Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Danny

grazie per la preziosa info, in effetti, l'unico motivo per cui non entrare era la tua assenza; con te presente avresti potuto darmi qualche consiglio su come e dove piazzare la SL.
Seguo i tuoi grafici e le tue info da un po' ed oggi avevo deciso di metterle in pratica. Andrà meglio la prox.

Continua a tenerci informati. Il tuo aiuto è prezioso.

Mi dispiace davvero molto :bow::bow::bow: cercherò di essere più attento nello specificare i livelli di stop e gli eventuali reverse. Visto che li citavi, in questa settimana sono un po' preso ma nella prossima metterò a disposizione calcoli e back test di tutti i sistemi che utilizzo :bow::bow::bow:

Mi dispiace davvero molto :bow::bow::bow: cercherò di essere più attento nello specificare i livelli di stop e gli eventuali reverse. Visto che li citavi, in questa settimana sono un po' preso ma nella prossima metterò a disposizione calcoli e back test di tutti i sistemi che utilizzo :bow::bow::bow:

Grazie Danny i tuoi input sono veramente apprezzati

Ciao Danny oggi ho caricato 10 put 1850 scad giugno su sp500 a 4.7
speriamo di farci un raddoppio:D

Danny :bow::bow::bow::bow::bow::bow:

troppa grazia :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

aspetto di vederli e leggerli, sarà una bella scorpacciata :reading::reading::reading:

qua voglia di scendere proprio ZERO..Altrochè!
Per curiosità, gli ormai pochi incastrati con sg- x5 cosa pensano di fare? Tenere fino all'eventuale azzeramento o si pongono un limite e poi chiudono?
Io sarei tentato di chiudere tutta la posizione già oggi...mi prendo un bel loss e arrivederci alla prossima..forse...

rieccomi:)
giornata piena di impegni..
fra poco devo assentarmi nuovamente:rolleyes:
vedo che si sono mossi poco....
che palla di giornata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto