Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Oh, finalmente...non potevo credere che nessuno fosse interessato...è un cantante americano, una delle più gran belle voci (poi questione di gusti) del panorama hard rock...si chiama...
Oh, finalmente...non potevo credere che nessuno fosse interessato...è un cantante americano, una delle più gran belle voci (poi questione di gusti) del panorama hard rock...si chiama...
grazie per la preziosa info, in effetti, l'unico motivo per cui non entrare era la tua assenza; con te presente avresti potuto darmi qualche consiglio su come e dove piazzare la SL.
Seguo i tuoi grafici e le tue info da un po' ed oggi avevo deciso di metterle in pratica. Andrà meglio la prox.
Continua a tenerci informati. Il tuo aiuto è prezioso.
Mi dispiace davvero molto cercherò di essere più attento nello specificare i livelli di stop e gli eventuali reverse. Visto che li citavi, in questa settimana sono un po' preso ma nella prossima metterò a disposizione calcoli e back test di tutti i sistemi che utilizzo
Mi dispiace davvero molto cercherò di essere più attento nello specificare i livelli di stop e gli eventuali reverse. Visto che li citavi, in questa settimana sono un po' preso ma nella prossima metterò a disposizione calcoli e back test di tutti i sistemi che utilizzo
qua voglia di scendere proprio ZERO..Altrochè!
Per curiosità, gli ormai pochi incastrati con sg- x5 cosa pensano di fare? Tenere fino all'eventuale azzeramento o si pongono un limite e poi chiudono?
Io sarei tentato di chiudere tutta la posizione già oggi...mi prendo un bel loss e arrivederci alla prossima..forse...