Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FTSEMIB
resistenze supporti multiday....

CROC X1 - Supporti / Resistenze
R3 = 22.210,34
R2 = 22.101,51
R1 = 21.882,72
PIVOT = 21.531,22
S1 = 21.179,71
S2 = 20.817,49
S3 = 20.155,96

i miei indicatori h1 hanno reversato long alle 11.00 a 21595, sto ancora testando , non seguo alla lettera
vedo che coincide con dannnyc

Ultima modifica:
Stoxx50: 29.05 set up max generato short, conferma continuazione o inversione, daily, su rottura confermata dopo la prima ora. Ricordo che a livello settimanale generato short anche qui da confermare dalla prox ottava.

Gli swing su time frame lunghi sono tutti saldamente long, dall'annuale al trimestrale al mensile, primo livello inversione minimo di aprile ultimo setup prox giugno, ma fin quando resteremo sopra i minimi di febb/marzo , periodo chiave per tutto il 2014, nn si avra' inversione di medio.

Siamo ancora dentro la barra di ieri, quindi nessun segnale confermato, il futures si e' fermato, al momento, ad 1 tick dal max di ieri.

Si
Allora io seguo i target daily con un CFD e gli intraday con il future. Il sistema che ho postato viaggia sul daily ovviamente quindi prevede l'apertura della posizione ed il suo proseguimento fino alla prima negazione che può essere anche due o tre giorni dopo in media 2,7gg. Mentre per l'intraday seguo i target dati e imposto di volta in volta stop loss e stop profit.

scusa danny, secondo te è una monovra scorretta ( e rischiosa) entrare se ritorna a 21600?
stamattina ho la rivolta della tecnologia da sedare, to lottando con pc e stampante :( e mi sono distratta quando toccava 21600.
grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto