Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dannyc ormai sei preso di mira da molti :), ricorda di segnare sul foglio posizioni tossiche quando entri ed esci se puoi , che noi valutiamo anche le statistiche;)

dannyc ormai sei preso di mira da molti :), ricorda di segnare sul foglio posizioni tossiche quando entri ed esci se puoi , che noi valutiamo anche le statistiche;)
Si cercherò di aggiornarlo, abbiate pazienza un pochino :bow::bow: e farò anche quello. Infatti sono cambiate anche le posizioni su dax ed ESTOXX che trado per le option con un diverso sistema. Comunque messaggio recepito grazie :up::up:

Più liquidità alle banche

"Visco ha annunciato alcune misure elaborate dalla Banca d’Italia e concordate con la Bce in arrivo nelle prossime settimane: garantiranno più liquidità alle banche e quindi maggiore concessione di credito alle Pmi."

Quindi già tutto deciso per il 5 ?

Il long fino al 5 sarebbe scontantato ... la cosa mi puzza però !!! :mmmm:

https://it.finance.yahoo.com/notizie/bankitalia-visco-arrivo-liquidit-per-093130187.html

Chissà cosa ne pensa Shortino ...

scusa danny, secondo te è una monovra scorretta ( e rischiosa) entrare se ritorna a 21600?
stamattina ho la rivolta della tecnologia da sedare, to lottando con pc e stampante :( e mi sono distratta quando toccava 21600.
grazie
Ciao Valentina, allora una precisazione. Io uso un sistema che seguo da tempo e rettifico ogni mese per eliminare la ridondanza statistica che è impossibile teoricamente da eliminare. Ora detto questo e non sapendo come tu ti muovi sui mercati target stop timing e via discorrendo, posso dirti che io non entro mai in una posizione se ho perso il primo ingresso. Per intendersi non potendo seguire tutto solitamente in apertura inserisco nel mio broker gli ordini così come me li da il sistema. Discrezionalmente stabilisco se uno strumento debba essere seguito più degli altri e allora non inserisco alcun ordine condizionato e aspetto conferme o il 25% up, cosa che sto facendo in questi giorni sul Fotty.

Si cercherò di aggiornarlo, abbiate pazienza un pochino :bow::bow: e farò anche quello. Infatti sono cambiate anche le posizioni su dax ed ESTOXX che trado per le option con un diverso sistema. Comunque messaggio recepito grazie :up::up:

cmq si scherza :D PENSA PRIMA AL TUO TRADING, e poi al forum , specialmente se lo fai per lavoro ,la domanda nasce spontanea, lo fai per lavoro ?

Ciao Valentina, allora una precisazione. Io uso un sistema che seguo da tempo e rettifico ogni mese per eliminare la ridondanza statistica che è impossibile teoricamente da eliminare. Ora detto questo e non sapendo come tu ti muovi sui mercati target stop timing e via discorrendo, posso dirti che io non entro mai in una posizione se ho perso il primo ingresso. Per intendersi non potendo seguire tutto solitamente in apertura inserisco nel mio broker gli ordini così come me li da il sistema. Discrezionalmente stabilisco se uno strumento debba essere seguito più degli altri e allora non inserisco alcun ordine condizionato e aspetto conferme o il 25% up, cosa che sto facendo in questi giorni sul Fotty.

grazie della risposta, pensavo avessi evitato la mia domanda.
sì questo lo so anch'io che non si rientra a segnale del ts già dato. solo che tu conosci i drawdown dello strumneto e per esperienza potevi dirmi se in via discrezionale poteva avere un senso comunque fare questa eccezione alla regole di cui sopra. tutto qui.

grazie della risposta, pensavo avessi evitato la mia domanda.
sì questo lo so anch'io che non si rientra a segnale del ts già dato. solo che tu conosci i drawdown dello strumneto e per esperienza potevi dirmi se in via discrezionale poteva avere un senso comunque fare questa eccezione alla regole di cui sopra. tutto qui.
Ti chiedo scusa valentina per non aver capito a fondo la tua domanda :bow::bow::bow:. Il drawdown del TS rispetto allo strumento lo consente e quindi rientra nelle operazioni fattibili da mio punto di vista. Inoltre avendo contabilizzato nel mese di maggio circa 3000 punti di gain tra minifotty e CFD mi sono permesso di continuare a seguire il sistema considerando anche che la volatilità si è ridotta riducendo target e punti di reverse.
Una regola alle quali non transigo e vedo anche tu è di rientrare se ho perso il treno. Questo non lo faccio comunque anche date le premesse che ti ho scritto qui su.;);)

Buongiorno a tutti,

come al solito vi seguo in silenzio per impegni di lavoro ma non appena posso cerco di partecipare più attivamente.
Per ora sono flat sul fotty e sempre dentro(long) con l'argento!
A quale file da compilare vi riferite? Grazie a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto