Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, rientrato adesso davanti al PC stamattina mi è toccato usare il Cell, sono entrato short con un mini sul segnale di Danny a 21540, col senno di poi mi sa che mi conveniva seguire anche il suo segnale di T3 a 21445. :(

Grazie Danny e Bravo, continua a postare i tuoi segnali.

Buongiorno a tutti...
Nonostante lo stornino il mercato (mib) è ancora impostato al rialzo, anche sul breve.
21420 è sd+1 last month, quindi in termini di equilibrio di forze siamo ancora sopra la value area di maggio.
Vwap maggio è a 20930.

Come dicevo tenuta di 420 non era un buon segno x short.
Cmq
21540 Vwap day... e qui provato sh ma non molto convinto
21610 sd+1 day

anche silver non depone a favore short

Ultima modifica:
Son di nuovo qui.
TP1/2/3 short presi ora fotty future intraday flat.
Daily ancora aperto invariati livelli di reverse.

ciao Danny, ben tornato. quando possibile mi spieghi perchè il ts daily è ancora aperto? scusa forse non ho annotato i livelli che saranno diversi dall'intrady, suppongo. visto che 445, il t3, è stato preso perfettamente?
grazie molte come sempre.:)

Buongiorno a tutti :)

Una domanda, e mi scuso per l'ignoranza e se lo avete già detto: ma quando la chiusura oraria dice che è partito lo short (o il long, analogamente) intraday, come per esempio oggi alle 12 con chiusura sotto 21.476,80 index (come da indicazione di Xinian), perché se poi un'altra candela oraria richiude sopra non è segnale di uscita (per chi prima era entrato)?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto