Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
messo in vendita x7 long a 138 se lo prende son 10 pneurozzi di gain a pezzo
in una giornata non male :D:D:D:D

non posso neanche portare fuori mia moglie al ristorante perchè è in crociera con sua sorella vabbe telefonerò a qualche amica :D:D:D

se mi dovesse leggere mi riempie di botte ;););)

baster tu sei più bravo di me, però forse è meglio non disfarsi dei long in utile come fossero posizioni sbagliate, perchè adesso hai il "peso" degli short.
qui non sta scritto da nessuna parte che si debba scendere...
se si conferma rotta la resistenza dei 22210 circa, riprende l'euforia e cominciano a schiacciare compra senza guardare il prezzo....
premesso che io spero moltissimo che si scenda.
anzi nessuno qui ( e non per voler contendre il triste primato) sta nei guai con gli short più di me. semmai uguale ma di più non credo...

aggiunta: fermo restando che non conosco gli strumenti con cui vai long, io ragiono come fossero derivati sull'indice quotati all'idem e non su quali mercati ....

Ultima modifica:
baster tu sei più bravo di me, però forse è meglio non disfarsi dei long in utile come fossero posizioni sbagliate, perchè adesso hai il "peso" degli short.
se si conferma rotta la resistenza dei 22210 circa, riprende l'euforia e cominciano a schiacciare compra senza guardare il prezzo....
anzi nessuno qui ( e non per voler contendre il triste primato) sta nei guai con gli short più di me. semmai uguale ma di più non credo...

Devo rispettare la scaletta,se no il tappetino si disfa:)
ho ancora 540 pezzi(27 lotti):il che vuol dire che per svuotarmelo dovrebbero arrivare a 23000/23500 senza mai rifiatare. la vedo difficile;)
in ogni caso 2 mini li mollo entro chiusura,in gain o loss che sia:)

Ultima modifica:
vediamo se ce la fa a chiudre sotto il vecchio max , se no sti pompatori inziaranno lunedi a comprare qualsiasi cosa ci sia sul fottimib, gli usa a scendere nonostante parlino di topping non mi sembra che sia ancora intenzionato .........

valentina , a breve(possono essere anche 6 mesi) ci sarà un crollo lento ed interminabi:mumble:le , perche la borsa sta festeggiando una ripresa che purtroppo non ci sarà ,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto