Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
valentina , a breve(possono essere anche 6 mesi) ci sarà un crollo lento ed interminabi:mumble:le , perche la borsa sta festeggiando una ripresa che purtroppo non ci sarà ,

se non si schianta il fenomeno questi pompano sulla speranza, tanto ad uscire e facile fanno gain comunque , col pil negativo quindi ancora nessuna inversione oggi nuovo massimo, anche l ibex oggi pompatori a tutto spiano

Ultima modifica:
valentina , a breve(possono essere anche 6 mesi) ci sarà un crollo lento ed interminabi:mumble:le , perche la borsa sta festeggiando una ripresa che purtroppo non ci sarà ,

mi hanno insegnato che la borsa obbedisce a logiche diverse dai fondamentali dell'economia, e anche se tra sei mesi vorrei l'indice a 18800 ( almeno) io non credo ci andrà.:no:
e adesso facciamo il tifo per una chiusura uguale, minore a 22200....

io mi preoccuperei:lol:

:lol:
si e attapettinato da solo:lol::lol:, buster fa edging , ma il tappettino puo diventare un tappeto di loss se non sei a kasso stradritto

frusta.gif

infedeli
frusta.gif

chiedete a strong che gain ha fatto sardi col tappetino su sg+;)

mi hanno insegnato che la borsa obbedisce a logiche diverse dai fondamentali dell'economia, e anche se tra sei mesi vorrei l'indice a 18800 ( almeno) io non credo ci andrà.:no:
e adesso facciamo il tifo per una chiusura uguale, minore a 22200....

la borsa è denaro veloce , anticipa quello che dovrebbero essere i fondamentali, poi se la previsione viene disattesa i soldi con la stessa velocita escono, qui per uscire o storna di brutto l amerika o si deve schiantare il fenomeno altrimenti non se ne parla di scendere a quei livelli .
Ma tu con che cosa seii a 18800? io col 7x col decay ormai sto da qualle parti da 19700

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto