Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
appena tornato dal cinema: ho visto "senza domani" quindi stanotte mi faccio ammazzare cosi' domani rivivo oggi e sapro' che devo reversarmi long lo short sullo spoor
Collegato solo ora . Che tristezza. Io vado avedere senza domani di tom cruise stasera alle nove e mezza. Spero di risvegliarmi short vincente e che finisca incubo eterno long sp e dax. Saluti a tutti scrivete tanto come si fa a leggervi ? Mitici tutti.
per una volta una agenzia che valuta oggettivamente , sintesi , avete il fenomeno vediamo che fara ad oggi siete quel che siete e le prosepettive sono negative o quantomento fragilissime specie nel tenere a posto i conti pubblici
per una volta una agenzia che valuta oggettivamente , sintesi , avete il fenomeno vediamo che fara ad oggi siete quel che siete e le prosepettive sono negative o quantomento fragilissime specie nel tenere a posto i conti pubblici
E m'hai detto cacchio.....Il fenomeno non si discute.....Anche oggi grecia, spagna e 'itaglia' i migliori....Sai com'è....I morti de fame si fiancheggiano tra loro......