Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
beh Astro una cosa è certa non mi espongo più come una volta perchè è un attimo a prenderlo dove tu sai
certo che a crederci sul long con i nostri x7 c'è da fare soldi a palate ma se rimani incastrato con il decadimento pauroso di questi prdotti ciaooooooooo
ne sa qualcosa Euro che è incastrato con il x7 short
beh Astro una cosa è certa non mi espongo più come una volta perchè è un attimo a prenderlo dove tu sai
certo che a crederci sul long con i nostri x7 c'è da fare soldi a palate ma se rimani incastrato con il decadimento pauroso di questi prdotti ciaooooooooo
ne sa qualcosa Euro che è incastrato con il x7 short
Ma figurati..... So bene di Euro, al quale sono legato da amicizia diversa da questo come da altri forum......Ciò non toglie che per me Milano abbia macinato molto, tanto, tantissimo, e che a mio modestissimo parere arriveranno prima o poi copiose prese di beneficio. E' cmq corretto riportare il fatto che il mitico Strongone la pensi in modo assai diverso dal mio, ipotizzando puntatine long intorno a quota 23mila. Bon..... Certo è che il decadimento del 7x è veramente MONSTRE.....