Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boh..... Dici? :mumble:

beh Astro una cosa è certa non mi espongo più come una volta perchè è un attimo a prenderlo dove tu sai :D:D:D:D:D
certo che a crederci sul long con i nostri x7 c'è da fare soldi a palate ma se rimani incastrato con il decadimento pauroso di questi prdotti ciaooooooooo
ne sa qualcosa Euro che è incastrato con il x7 short

beh Astro una cosa è certa non mi espongo più come una volta perchè è un attimo a prenderlo dove tu sai :D:D:D:D:D
certo che a crederci sul long con i nostri x7 c'è da fare soldi a palate ma se rimani incastrato con il decadimento pauroso di questi prdotti ciaooooooooo
ne sa qualcosa Euro che è incastrato con il x7 short

Ma figurati..... So bene di Euro, al quale sono legato da amicizia diversa da questo come da altri forum......Ciò non toglie che per me Milano abbia macinato molto, tanto, tantissimo, e che a mio modestissimo parere arriveranno prima o poi copiose prese di beneficio. E' cmq corretto riportare il fatto che il mitico Strongone la pensi in modo assai diverso dal mio, ipotizzando puntatine long intorno a quota 23mila. Bon..... Certo è che il decadimento del 7x è veramente MONSTRE.....

Ultima modifica:
CRUDE OIL (Petrolio) – Chiusura - 06/06/2014

Il CRUDE OIL – X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Ciao Maurone

manager-cetriolo.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto