Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

  • Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come andiamo covo di shortaioli?:lol::lol:

allora per portare un po di relax mentre lo so che state con il grafico dello spoors aperto e quello del futures del banana davanti, chiedendovi perche il pil negativo USA e lo spoors e verde? La risposta e monsanto che da un lato ha incrementato il fatturato dando segno che i merikkioni si sono dati alle pazze spese , e dall altro perche monsanto fa un corposo buyback ...quindi a caldo per i merikkioni droCati il pil e negativo perche c e stato l inverno ..ehm vedremo a freddo poi come metabolizzano


ora facciamo un po di cultura effetti del CRACK:lol::lol:
QUALI SONO GLI EFFETTI A BREVE TERMINE DEL CRACK? (diciamo che varrebbe per il contromano , ma sul long contromano l effetto raggiunge i massimi)

Col crack attraversi una fase breve e intensa in cui ti senti “su” perche pensi ad una occasione di acquisto per longare a sangue , alla quale seguono immediatamente una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di ribasso perche cosi incrementi il long .
Le persone che longano in questa fase non mangiano o non dormono in modo appropriato. Possono sperimentare un forte aumento delle pulsazioni cardiache, spasmi muscolari e convulsioni. Questa strategia di trading può far sentire le persone paranoiche, arrabbiate, ostili e ansiose.

Indipendentemente dalla quantità o dalla frequenza di incrementare il long mediando , il rischio di attacco cardiaco, ictus, crisi o collasso respiratorio, che possono dar luogo a morte improvvisa, è maggiore.

Incrementare mediando il long può dare origine anche a una serie di gravi rischi alla salute. Questo spesso porta ad avere il dito indice della mano destra con vesciche, conosciute col nome di “dito da crack” dovuto al fatto che i consumatori hanno un mouse rovente appoggiato sul dito.

“L'unica cosa che avevo in mente era incrementare. E se qualcuno offre in vendita, lo afferri al volo e lo prendi. È come offrire un panino a un uomo affamato che ha camminato per chilometri…

Le cose sono precipitate dopo aver incrementato per due settimane di seguito. Un giorno ho semplicemente deciso che non ne potevo più, non potevo vivere in quel modo. E tentai il suicidio.

Dovrò ricominciare a lottare…Spero di recuperare il mio istinto di sopravvivenza.” – John

QUALI SONO GLI EFFETTI A LUNGO TERMINE DEL CRACK?

In aggiunta ai comuni rischi associati al mediare si potrebbero sperimentare seri problemi respiratori includendo tosse, respiro affannoso, danni ai polmoni ed emorragia.

Gli effetti a lungo termine causati dall’uso del mediare comprendono seri danni al cuore, al fegato e ai reni. I consumatori sono più predisposti a contrarre malattie infettive.

Un uso continuo e giornaliero causa la perdita del sonno e di appetito, che risultano in malnutrizione. Mediare può anche portare ad un comportamento aggressivo e paranoico.

Visto che il crack interferisce con i processi chimici del cervello, una persona ha bisogno di mediare ed incrementare quantità sempre maggiori di long anche solo per sentirsi “normale”. Coloro che diventano dipendenti dal incrementare long perdono interesse per le altre aree della vita.


La fine della sensazione di esaltazione causata dal rimbalzo pullback, provoca una forte depressione, che ogni volta diventa sempre più profonda. Questo può divenire tanto serio che una persona farà quasi ogni cosa sia necessario fare per genrare un long , anche commettere un omicidio. E se non può averlo, la depressione diventa così intensa che può portare chi ne è dipendente al suicidio.
“Sono andato in pensione come dirigente di successo che aveva due figlie al college, e mi ero guadagnato il mio pensionamento. La mia festa di pensionamento fu, tuttavia, l’inizio di cinque anni d’inferno. Nei successivi cinque anni, persi la mia casa, mia moglie, tutte le mie risorse finanziarie, la mia salute, e quasi la vita. Passai anche due anni in prigione.”William


Effetti fisici e mentali

EFFETTI A BREVE TERMINE


Perdita di appetito
Aumento del ritmo cardiaco, della pressione sanguigna, della temperatura corporea
Compressione dei vasi sanguigni
Respiro affannoso
Pupille dilatate
Disturbi del sonno
Nausea
Iperstimolazione
Comportamento stravagante, eccentrico e qualche volta violento
Allucinazioni, ipereccitabilità, irritabilità
Allucinazione tattile che crea l’illusione di cimici che si muovono sotto la pelle
Intensa euforia
Ansia e paranoia
Depressione
Forte desiderio della droga
Panico e psicosi
Convulsioni, colpi apoplettici e morte da alti dosaggi.

EFFETTI A LUNGO TERMINE
Danni permanenti ai vasi sanguigni del cuore e del cervello, pressione alta che porta ad attacchi di cuore, ictus e morte
Danni al fegato, ai reni e ai polmoni
Intensi dolori al torace
Collasso respiratorio
Malattie infettive ed ascessi
Malnutrizione, perdita di peso
Grave carie dentaria
Allucinazioni uditive e tattili
Disfunzione sessuale, danno riproduttivo e sterilità (in ambo i sessi)
Disorientamento, apatia, esaurimento
Irritabilità e disturbi dell’umore
Maggior frequenza di comportamenti irresponsabili
Delirio o psicosi
Depressione grave
Assuefazione e dipendenza (anche solo per averla usata una volta)

ed ora cenate pure per poi riprendere a vedere la chiusura dei futures e dei merikkioni:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Ciao Danny
il trading range del Dax,ma anche di Sp (compresso in 40 punti)
era prevedibile a causa di un fenomeno astronomico che osservato
dalla Terra...

:bow::bow::bow::bow::up::up::up: perfetta la tuo operatività sul Dax, soprattutto perché gestire i trading range è difficilissimo :up::up::up:.
Mi trovi totalmente d'accordo sul discorso RSI, diluire la salita come hanno fatto con poche oscillazioni, scarica completamente l'indicatore.
Nei mesi precedenti il mercato ha lateralizzato scontando come da manuale le previsioni di rallentamento confermate a livello macroeconomico nelle ultime settimane, credo che adesso il mercato stia valutando che l'ultimo trimestre dell'anno non sia così nero. Una discesa seria con minimi relativi intorno a settembre potrebbe confermare un inizio 2015 non roseo.
 
Sera, lo Short sul dj lo chiudo non appena sono in gain di 1000 punti almeno :D

Non sono riuscito a entrare ieri, direi che oggi si ripresenta occasione dopo il pullback, che dite?
O pomperanno ancora qualche giorno? Qual'e' lo stoploss che non ho capito bene se c'e'nell'email?

Grazie e buona serata a tutti
 
Ragazzi, mi potete indicare link istruzioni ad uso tappetino?
Non capisco come gestirlo, cioe'comprando quando scende abbasso il pmc ma poi vendo lotti anche con posiz complessiva in perdita?

Grazie
 
Ragazzi, mi potete indicare link istruzioni ad uso tappetino?
Non capisco come gestirlo, cioe'comprando quando scende abbasso il pmc ma poi vendo lotti anche con posiz complessiva in perdita?

Grazie

abdul buster è l esperto di riferimento , se hai fineco occorre che a manina ti segni le operazioni ogni lotto che compri metti il take profit es 10 cent sopra , aritmeticamente e la stessa cosa lavorando col pmc fineco che non ti tiene separati i lotti ma ABDUL Tappet Buster appena torna dalla spiaggia :lol: te lo spieghera per benino :D
 
Buongiorno ragazzi, oggi è il giorno della corretta lettura del PIL da parte degli amerikkioni, che ne dite ? Futures verdini .....

:ciao:
 
Ragazzi, mi potete indicare link istruzioni ad uso tappetino?
Non capisco come gestirlo, cioe'comprando quando scende abbasso il pmc ma poi vendo lotti anche con posiz complessiva in perdita?

Grazie
Eccomi:)
A sua completa disposizione in attesa di catapultarmi in spiaggia....
I link di riferimento purtroppo li ho su pc,e ora sto solo con iphone.
Ma se googli "simulatore tappetino",o "tappetino system",o meglio ancora vai su Finanza Per Tutti(e il sito dei tappetinatori,la moderazione mi scuserá se faccio pubblicitâ:D) qualcosa dovresti iniziare a trovare e ad apprendere.
Per i pmc non devi fare riferimento a quello che ti mette la sim,ogni lotto lavora per se stesso. Un foglio excel, o una bella agendina, dove segnare ogni lotto che esce ed entra e il gioco è fatto.
Ricorda che ci sono parecchie varienti per implementarlo:saltapakki,pakkiminkia,spakkettamento.... Sembra facile,ma bisogna studiare anche qua una strategia di base:)
Buone cose a tutti:ciao:


abdul buster è l esperto di riferimento , se hai fineco occorre che a manina ti segni le operazioni ogni lotto che compri metti il take profit es 10 cent sopra , aritmeticamente e la stessa cosa lavorando col pmc fineco che non ti tiene separati i lotti ma ABDUL Tappet Buster appena torna dalla spiaggia :lol: te lo spieghera per benino :D

:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto