Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OT , piccola scommessa , ho richiesto un lotto minimo fineco , non so se mi verrà dato , intanto mi hanno congelato 4400 euro.
OT bis :questo 3d è molto equilibrato , frequentato da persone simpatiche e molto preparate , speriamo che rimane così ;),

OT , piccola scommessa , ho richiesto un lotto minimo fineco , non so se mi verrà dato , intanto mi hanno congelato 4400 euro.
OT bis :questo 3d è molto equilibrato , frequentato da persone simpatiche e molto preparate , speriamo che rimane così ;),

Abbiamo il nostro elfo di kuartiere che veglia su di noi, la moderazione qui è veramente efficace. :up::up::up:

ciao a tutti...

aggiornamento flash..... :)

FTSEMIB – Aggiornamento - 26/06/14 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Ftse Mib Future...
21506 scrivevo ieri e' il vero supporto...
se osservate un graf a 15' da ieri e' stato testato ben 15 volte...(violato e poi ripreso)...

non datemi del matusalemme :D mi ricordo nell' 83 84 quando le new entry erano gain sicuro tipo Cofide Sirti, duello politico Craxi DeMita, bombardamento degli USA in Libia e la borsa che il giorno dopo, chissà perchè saliva del 4%, ora queste collacozioni mi fanno paura

si heeps infatti da ieri la mia tentazione è entrare e se superato con conferma stoppare :mumble:

Al momento e' tutto nelle mani dei dati mericchionazzi...e nel breve tutto e' possibile...
Io nn andrei long in questo momento ,specie su ipercomprato ad 1 min...
se scende ti mangi 100 punti a leva...come minimo...x stoppare 21690 sarebbe la Resistenza...Future

Al momento e' tutto nelle mani dei dati mericchionazzi...e nel breve tutto e' possibile...
Io nn andrei long in questo momento ,specie su ipercomprato ad 1 min...
se scende ti mangi 100 punti a leva...come minimo...x stoppare 21690 sarebbe la Resistenza...Future
no intendevo short .. dopo le vostre considerazioni di ieri :up:

no intendevo short .. dopo le vostre considerazioni di ieri :up:

Advertisement
Wall Street: future piatti in attesa dei dati macro, oggi il debutto di GoPro
Inviato da Valeria Panigada il Gio, 26/06/2014 - 13:55

L'avvio di Wall Street sarà condizionato dai dati macro. Alle 14.30 ore italiane sono infatti previste le nuove richieste settimanali ai sussidi di disoccupazione, oltre la spesa e il reddito personale. Nell'attesa i future sugli indici statunitensi viaggiano intorno alla parità: in questo momento il future sul Dow Jones mostra un -0,02%, mentre quello sull'S&P500 scivola dello 0,06% e il contratto sul Nasdaq segna un +0,03%. Ieri Wall Street ha chiuso in rialzo nonostante la revisione al ribasso del Pil del primo trimestre a un -2,9% annualizzato, sui minimi da cinque anni. Diversi gli spunti anche a livello societario, con il debutto sul Nasdaq del produttore di videocamere indossabili GoPro.

okkio che a questi le notizie negative non fanno effetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto