Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è volatile , i pompadores non si arrendono

vediamo lo svilupparsi intanto il gap don e un primo passo spera che non lo chiudano

Per i sottoscrittori del fondi comuni italiani long only ogni correzione e' buona per tuffarsi sull'equity. E dato che c'e' chi ha venduto la seconda o la terza casa per investire in borsa credo che questo stucchevole tira e molla sul Fib puo' durare ancora per un po'.

P.S.
E' la stessa febbre del 2000 ... solo che stavolta c'e' meno rumore da parte del tizio che ritorna in borsa dopo 15 anni ... per ovvi motivi ... data la situazione che stiamo vivendo in Italia in questi momenti.

io dall'ultimo aggiornamento non si connetteva + powerdesk , ho dovuto disinstallarlo e rimettere la versione vecchia di java:mumble:

ciao Piotta.anch'io..stesso problema. ho risolto come da risposta di fineco..ora funziona. quindi fai aggiornamento java+ scarichi .exe qui sotto...

in merito alla sua richiesta le confermiamo che Oracle ha
rilasciato una nuova versione di Java che ha causato, in
mancanza di corretto aggiornamento, problemi di compatibilità
con il servizio di informativa in push.
Si è trattato di un problema sui server di Oracle, non
imputabile a Fineco.

Abbiamo inoltrato la sua comunicazione ai tecnici per verifica
dell'anomalia; la invitiamo cortesemente ad installare il jre
8_11 che risolve il problema riscontrato.

Potrà copiare nella barra degli indirizzi il link per il download
riportato qui di seguito:

Java SE Runtime Environment 8 - Downloads

e scaricare la versione per 32 bit:

Windows x86 Offline 29.71 MB jre-8u11-windows-i586.exe

Gli exe sono completi e vanno lanciati per far partire
l'installazione.

La invitiamo inoltre a effettuare una pulizia dei file temporanei
del browser di navigazione e il riavvio del pc per il corretto
funzionamento della piattaforma.

ciao Piotta.anch'io..stesso problema. ho risolto come da risposta di fineco..ora funziona. quindi fai aggiornamento java+ scarichi .exe qui sotto...

imputabile a Fineco.

l'installazione.

non usate la 8 non ancora stabile, ma la ultima 7 prelevabile da java.com.

Per i sottoscrittori del fondi comuni italiani long only ogni correzione e' buona per tuffarsi sull'equity. E dato che c'e' chi ha venduto la seconda o la terza casa per investire in borsa credo che questo stucchevole tira e molla sul Fib puo' durare ancora per un po'.

P.S.
E' la stessa febbre del 2000 ... solo che stavolta c'e' meno rumore da parte del tizio che ritorna in borsa dopo 15 anni ... per ovvi motivi ... data la situazione che stiamo vivendo in Italia in questi momenti.

toh leggi sono anche i fondi merikkioni ti evidenzio lultimo periodo dell articolo

Germany at Highest Value Prompts Sellers as Europe Mends - Bloomberg

PS ho assistitito io ad una discussione nella mia banca tra un cliente ed il consulente ( eravamo a 22k )
il cliente ha investito in due prodotti, e non briscolette mi sembra 150k piu o meno) un etf sul banana e un fondo comune di quelli bancari sull equity bananifero ma bilanciato

Cliente ma questo etf come faccio a capire quanto sto guadagnando?
Consulente lei guarda l indice babana lei ha comprato a ( piu o meno) 21500 :lol: e poi guarda il valore del giorno il prodotto di conseguenza ha la sua valutazione e lo vede nel listino sul web o sul sole 24 ore

Cliente il fondo come va vedo qui la quotazione perche non e salito come mi ha appena fatto vedere sull indice ?
Consulente perche questo è bilanciato quindi essendo piu pridente :lol: ha una performance minore pero è piu sicuro!!!!:D

finche c 'è questa gente come c e sempre stata e sempre ci sara ovvio che i pompadores fondi comuni ed affini pompano con i soldi di questi sciagurati

non usate la 8 non ancora stabile, ma la ultima 7 prelevabile da java.com.

Mi ha aggiornato da solo alla 7.65 32 bit

le diavolerie a 64 bit ancora sono instabili , anche google chrome che a 64 bit si chiama in un altro modo tipo chrome yellow non ricordo non va un gran che e non supporta ancora un po di pluggin vari tra cui ovviamente java

Buongiorno a tutti, ciao Danny il rompiglioni oggi presente perché bruttissima giornata (sembra novembre). Puoi per favore dirmi qualcosa sul btp? Avevo comprato short a 126,60 ed oggi lo trovo a 126,85,sono indeciso se mediare o accollarmi la perdita (lo strumento che uso non ha decady). Grazie lo stesso anche se non hai tempo da dedicarmi perché leggo che sono quasi l'unico che trada il btp su questo splendido 3D.
Buongiorno Novizio, come indicato nel precedente post la rottura di area 126.60 avrebbe portato il BTP a quota 127.05 (puntualmente fatta). Lo short era sotto 126.28, quindi la mia prima domanda è perché sei short da 126.60?
La situazione tecnica non è variata se non nel fatto che superata quota 127.20 con forza il prossimo target di espansione è area 128.30. Un ritorno sotto 126.60 potrebbe riportare il BTP nel trading range 126.60/126.

Allegati

• Chart20140723110239.png
    Chart20140723110239.png
    90,8 KB · Visite: 90

imputabile a Fineco.

l'installazione.

io ho un sistema a 64 , dovrei scaricare la 32?, cmq a me il problema èra che non si connetteva proprio , rimaneva la finestra iniziale (caricamento in corso numero utenete .........) ho disinstallato e adesso con la 7 va benissimo , non aggiorno + fin quando non vado in ferie :D. grazie

WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 23/07/2014

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto