Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ripeto il -7x è una fogna na cloaca da 19700 di pmc che quotava 26.8 ora sta ancora -11 euri amazza mai presa una botta cosi sul decay , fatto salvo qualche CW azzerato , ma li lo conosci qui avevo simulato sul 5x il differenziale a 7 x ma qui so ladri piu del doppio di decay
 

xinian70

CROC Analista
Ripeto il -7x è una fogna na cloaca da 19700 di pmc che quotava 26.8 ora sta ancora -11 euri amazza mai presa una botta cosi sul decay , fatto salvo qualche CW azzerato , ma li lo conosci qui avevo simulato sul 5x il differenziale a 7 x ma qui so ladri piu del doppio di decay

beh l'avevo detto che il 7x ha decay doppio del 5x
 

Allegati

  • Microsoft Excel - effetto leva7.jpg
    Microsoft Excel - effetto leva7.jpg
    49 KB · Visite: 239

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
150 punti più basso :eek::eek:
forse ne ho stesi un pò troppi prima :mmmm:

a questo punto se come letto da altro tread
gli americani devono testare la mm200
domattina siamo in un bel gap down

i commenti dagli USA sono paure dalle tensiuoni Ukraine , per me sono Goldman e Ladri che hanno distribuito per benino fino al mese scorso e mo cannellano comunque dal punto di ita tecnico

La 2013 Bull Trend 1900 correzione pari a -4.57%
MA 50 Weekly 1829 correzione pari a -8.12%
2009 Bull Trend 1700 correzione -14.62%
Deviazione standard sotto 50 1659 correzione -16.64%
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
beh l'avevo detto che il 7x ha decay doppio del 5x

Poeta ahime se ti avessi letto in tempo , spero che l accellerazione che avviene quando in trend consenta di recuperare un altro pochino rispetto al lineare in soldoni a 21 stava sotto 10 ora sta a 15 credo che inziero a smantellarlo presto, a meno che continuino cannellate pesanti allla 2011-2012 visto che il pmc a soldoni sta a 17k -17,5 k .

Cè da dire, anche se credo adesso stiamo di fronte ad uno scenario diverso , che nel 2009 a luglio in 15 gg piu o meno corresse di quasi 5000 punti da 24 k ora vado a memoria ma questi gli ordini di grandezza
 

gioboss

Forumer storico
Per non farmi mancare nulla ho anche longato a 19300 un fibbone.:wall:
Ho sempre i 2 mini da 22.000:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: (questi li lascio in eredità ai miei figli)
Long di stoxx da 3035 di media
Piccolo tappetino +5 ma in loss del -20%
Qualche bancario (non grosse cifre) ma in loss del 10%

Che dire...a parte meditare di chiudere la piatta e andare in ferie.

Un disastro.
:help::help::help::help::help::help::help::help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto