Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Danny, Strong, DJ

Il mio short sul DJ di ieri da 17148 comincia a pagare, secondo la massima stronghiana (non lasciare che un gain si trasformi in loss), stop in pari più spese.
Se qualcuno volesse cortesemente suggerire un livello dove prendere profitto ne sarei molto grato. Ovviamente se lo Stonny TS va short, manterrò.

E chi lo sa Nino, :mumble: come già ti scrissi dieci giorni fa io se fossi nei tuoi panni, mi guarderei bene il grafico di DannyC e alleggerirei sulle resistenze che ci sono indicate, oppure basati sui segnali del TS Stonny oppure su quelli che posta Xin, oppure datti un livello e chiudi.
I treni non passano una seconda volta ... vedi di non postare nuovamente messaggi di aiuto per il tuo incastro long con 18.000 di indice. Il Fotty potrebbe tornare a 21200 e forse anche più su, ma la situazione può rovesciarsi in un attimo.

L'occasione l'hai avuta ed è tuttora in corso. ;) e come dice sempre qualcuno che macina punti e crea idrovore: "le perdite si tagliano".
:(

Danny, Strong, DJ

Il mio short sul DJ di ieri da 17148 comincia a pagare, secondo la massima stronghiana (non lasciare che un gain si trasformi in loss), stop in pari più spese.
Se qualcuno volesse cortesemente suggerire un livello dove prendere profitto ne sarei molto grato. Ovviamente se lo Stonny TS va short, manterrò.

l'entry short parte da 17051 (index) ci sono gap da chiudere fino a 16566 :eek:
chiudi sopra il max odierno. tieni anche conto che sono 6 giorni che l'indice cresce e l'rsi scende (tf 1h).

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto