Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedevo che domani sul calendario economico verrà comunicato il PIL italiota ... di solito queste giornate sono molto movimentate visti i mesi precedenti, che ci dobbiamo aspettare x domani ? mmmhhhhh io dico poco di buono

PIL Italia (Trimestrale) -0,2% -0,2%

PIL Italia (Annuale) -0,3% -0,3%

Vedremo :titanic:

non è da me assistere impotente a tutto questo rossore :D

secondo me oggi sbrachiamo o come ha detto non ricordo chi sDraghiamo :bow:

Siamo saliti troppo su dichiarazioni travisate ... crucchi contro Draghi , non vedo un bel clima ....

p.s. comunque x ora lo short dax mi soddisfà
9.490,10 -79,61 (-0,83%)
gesù Flow ce l'hai proprio nel dna :D:D:D:D

io avrei aspettato l'apertura delle rekkiazze :D:D:D:D:D:D

Giorno...
Stamane incrementato short DAX...9520
Riaperto short Fotty..20580

Draghi permettendo (che nn dira' nulla)

non è da me assistere impotente a tutto questo rossore :D

secondo me oggi sbrachiamo o come ha detto non ricordo chi sDraghiamo :bow:

Siamo saliti troppo su dichiarazioni travisate ... crucchi contro Draghi , non vedo un bel clima ....

p.s. comunque x ora lo short dax mi soddisfà
9.490,10 -79,61 (-0,83%)
a parte le premesse ammesso che si faccia
non riflettono che in eurozona e in Itaglia poi, non esiste un mercato bond corporate il credito gira sul bancario quindi non ha da comprare , secondo i TdS sono gia a tassi minimi , quindi questa liquidita favorira una beata Minkia , quindi dopo un primo Q di QE all uscota dei dati giu cannellate e se dopo un QE i dati continuano ad essere recessivi le cannellate sanao molto SHORT FINE DI MONDO :lol:

sei il solito poeta :clap:

a parte le premesse ammesso che si faccia
non riflettono che in eurozona e in Itaglia poi, non esiste un mercato bond corporate il credito gira sul bancario quindi non ha da comprare , secondo i TdS sono gia a tassi minimi , quindi questa liquidita favorira una beata Minkia , quindi dopo un primo Q di QE all uscota dei dati giu cannellate e se dopo un QE i dati continuano ad essere recessivi le cannellate sanao molto SHORT FINE DI MONDO :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto