Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi pullback continui sul banana e anche i rikkioni che rottura di kaSSo brekkato il minimo della prima mezz ora che sarebbe l apertura doveva andare dritto a 316 , ogni 20 punti si intrappola sul pulback

Il problema sono i tuoi amichetti...
(nn convincono x niente al momento)
niente di piu'

In fondo.....Troppo ha retto il banana index....:D

singhiozzo continuo sui punti chiave da onferma nega conferma la rida e con future intraday ad 1 ora della chiusura dell intraday per il fib non si puo operare si rischia di rimanere incastratti esposti alla roulette degli ultimi 2o minuti , ne mi va di entrare fib overnight mia scelta

intanto arrivato al banana target 316 fatto se ora prosegue 290 , ma col kasso che ci va dritto ora fa la pulbakkata me pare un ascensore con le monetine ogni piano prima che parte ......LISTINO OPERAIO :D

settimana prossima se isp chiudesse i vari lap/gap che ha lasciato strada facendo il banano lo ritroviamo a 19700.

2014-08-29 16_22_31-AmiBroker - [BIT_ISP -  - 61-minute].png

singhiozzo continuo sui punti chiave da onferma nega conferma la rida e con future intraday ad 1 ora della chiusura dell intraday per il fib non si puo operare si rischia di rimanere incastratti esposti alla roulette degli ultimi 2o minuti , ne mi va di entrare fib overnight mia scelta

intanto arrivato al banana target 316 fatto se ora prosegue 290 , ma col kasso che ci va dritto ora fa la pulbakkata me pare un ascensore con le monetine ogni piano prima che parte ......LISTINO OPERAIO :D

chiarissimo...
come sempre:lol:

:lol::clap::lol::clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto