Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Sei un utente che mi lascia un tantinello perplesso, e solo grazie a Strong ti ho evitato commenti che seguito a vedere tuttora validi. Ma te li risparmio.
Ho fatto acquisti del long 7x a quota 69, 68,35, 48,2, 43, 40 e lì mi sono fermato. Possiedo circa 40mila euro della stessa zozzeria da 129 e spicci fino ai 100 euro. Avendo maturato un tantinello di esperienza su queste zozzerie ti ho spiegato in più di un post di evitare questo prodotto, ma ti sei divertito ad eccepire..... Ed io non riconosco ai diversi od ai minus c/c di eccepire..... Ergo, se capisci l'itaGLIano vedi come sotto i 40 euro non abbia personalmente più fatto acquisti, cosa che oggi come oggi ritengo errata. Ma seguito sempre e comunque a muovere esclusivamente i miei poveri soldini......Te fai altrettanto. Se poi mi omaggi di una sana collocazione in Ignore te ne sarà significativamente grato......

insisto che sulla debolezza a quei livelli , stavamo su una linea maginot mio caro, non era opportuno incrementare , col senno di poi e facile ma i gain o i loss si fanno senza il poi se no eravamo nababbi
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
insisto che sulla debolezza a quei livelli , stavamo su una linea maginot mio caro, non era opportuno incrementare , col senno di poi e facile ma i gain o i loss si fanno senza il poi se no eravamo nababbi

Beh, Euro..... e ti è rimasto il mio ultimo MP vedi quanto ho recuperato.....Sto sotto, sia chiaro, ma stare sotto di 56k euro è una storia, stare sotto di 12.500 è un'altra, e con maggiore liquidità, ovviamente......Dai 43 fino a sopra ho venduto tutto in gain......
 

cosarara

Forumer attivo
i merikkioni sono 10gg che cazzeggiano su questi valori che stanno facendo? dai belli spremersi le meningi!

Sono arrivati al capolinea? :mmmm::mmmm:

QE ormai al lumicino, macchinette e FED riescono a malapena a contenere la forza dei venditori, il primo ritraccio significativo è vicino e quello che stiamo sperimentando adesso è un doppio massimo.

Après d'ici Le Déluge!
 

Er Sugon

Forumer attivo
Le riforme strutturali «a questo punto devono chiaramente prendere slancio», ha detto Draghi, in un richiamo ai governi a fare la loro parte per la crescita....

Alberto_Sordi_I_vitelloni_bis.jpg
 

Er Sugon

Forumer attivo
Sono arrivati al capolinea? :mmmm::mmmm:

QE ormai al lumicino, macchinette e FED riescono a malapena a contenere la forza dei venditori, il primo ritraccio significativo è vicino e quello che stiamo sperimentando adesso è un doppio massimo.

Après d'ici Le Déluge!

:wall:

...........piuttosto che scendere si fanno inkulare da un cammello..........
 
No, visto che non credo assolutamente che il fiom-mib quoterà quel valore prima di un anno o più, ed il derivato x7 dopo un anno varrà all'incirca quel valore..... Fatti i calcoli su 3 mesi e poi dimmi......D'altronde la stessa SG sul pdf dice che non sono prodotti adatti al trading di medio termine, figurati di lungo......

Panic Selling...compra sempre il panico e vendi l'euforia...poi sul discorso decay sono d'accordo ma basta ragionare sul controvalore di esposizione ed infischiarsene della quotazione del derivato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto