Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so lo so era per ricordare....

magari usciva anche Euro con una battutina sul suo amico Angelino:D:D

se lo vuoi vedere fumare dalle orecchie :D:D:D:D:D

io è un anno che lavoro con i x7 e con la giusta attenzione si può fare buoni gain con anche piccoli capitali e poi ci sono momenti in cui puoi caricare di più e però uscire alla svelta:up::up::up::up::up:
l'altro giorno nel giro di due ore ho azzerato un loss e sono uscito con il doppio di gain;);)(però mi è andata di cu....lo) ma tanto serve anche quello anche con i futures :D:D:D:D:D

se lo vuoi vedere fumare dalle orecchie :D:D:D:D:D

io è un anno che lavoro con i x7 e con la giusta attenzione si può fare buoni gain con anche piccoli capitali e poi ci sono momenti in cui puoi caricare di più e però uscire alla svelta:up::up::up::up::up:
l'altro giorno nel giro di due ore ho azzerato un loss e sono uscito con il doppio di gain;);)(però mi è andata di cu....lo) ma tanto serve anche quello anche con i futures :D:D:D:D:D

Per noi sì, a parte qualche cecchino del trading qui sul forum che prepara ts di precisione...

L'importante è non affezionarsi si titoli in portafoglio

Chiuso in pari lo short sul fotty. E' veramente un cesso di indice.
Sempre aperti i contratti short su UK100, mannaggia a non ascoltare i miei indicatori ciofeca e averne chiuso la metà a 6778.
Signori per oggi ne ho avuto abbastanza e vi saluto.

A domani.

Chiuso in pari lo short sul fotty. E' veramente un cesso di indice.
Sempre aperti i contratti short su UK100, mannaggia a non ascoltare i miei indicatori ciofeca e averne chiuso la metà a 6778.
Signori per oggi ne ho avuto abbastanza e vi saluto.

A domani.

ciao cosarara, non prendertela ci sono giornate che vanno un po storte ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto