Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo short sarebbe meglio su quasi tutto perché così c'è più spazio per la discesa, sul long siamo sui massimi su quasi tutto, fisiologicamente la salita sarebbe più incerta, e poi sai qual'è il problema ... dove sono i compratori. :D
Gente che entra sui massimi ce n'è sempre meno, anche perché i soldi chi li aveva li ha probabilmente già messi.

Qui mi si tendono solo i maroni...........

Sto laterale mi sta ammazzando con gli SL e sul DAX fan male anche se non molto ampi!!!

Speriamo prenda una direzione

Meglio se short

Qui mi si tendono solo i maroni...........

Sto laterale mi sta ammazzando con gli SL e sul DAX fan male anche se non molto ampi!!!

Speriamo prenda una direzione

Meglio se short

non lo dire a me che il TS reversa in continuazione nelle fasi laterali e si mangia il gain accumulato con tanto sudore:D

Gli inglesi si sono ringalluzziti ... la debolezza della sterlina aiuta ...

Allegati

• 2014-09-09 10_38_43-Investing.com - Stock Market Quotes & Financial News.png
    2014-09-09 10_38_43-Investing.com - Stock Market Quotes & Financial News.png
    11,7 KB · Visite: 202
Ultima modifica:
stava iniziando e poi si è appiattito tutto , si attende qualche altra news per salire , altrimenti giu a bombazza

Ieri ho fatto il pieno di SL su un piccolo TS sul DAX che non aveva mai preso 2 SL consecutivi in mesi e mesi di backtest.......

Naturalmente ieri mattina in 4 candele ha fatto tutti i record di drawdown......

Rubando il nick a qualcuno potrei aver preso il "MASTER dei LOSSATORI"

Sto seriamente pensando di investire un paio di millini per un pellegrinaggio anti sfiga..... :wall: :wall: :wall:

Naturalmente stamane ho saltato l'ingresso delle 9 per impegni personali ed in 20 min TP !!!!!

Sarà che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :eek:

Sai Gingil

Come in tutte le cose per farle bene bisogna dedicarsi, e qui, specie se ci sono in gioco cifre importanti, l'impegno di moltiplica. Bisogna trovare il metodo di trading adatto a noi, ai nostri impegni lavorativi ed alla gestione del tempo. Se si usa il metodo sbagliato le perdite sono garantite.

Dopo delle salite così (ma vale anche per le discese) i TS è meglio stopparli, almeno i TS trend following...imho

purtroppo non sai mai quando inizia il trend dopo una fase laterale , e se non sei dentro rischi di perderti il meglio, cmq ieri non sono entrato sh col futures,perche ho una posizione sh -sg già aperta da giorni , adesso aspetto un cenno di debolezza forte per doppiare la posizione con -1 mini .

Sai Gingil

Come in tutte le cose per farle bene bisogna dedicarsi, e qui, specie se ci sono in gioco cifre importanti, l'impegno di moltiplica. Bisogna trovare il metodo di trading adatto a noi, ai nostri impegni lavorativi ed alla gestione del tempo. Se si usa il metodo sbagliato le perdite sono garantite.

Nulla di più vero fu mai scritto!!! :clap:

Ti posso garantire che di ore rubate al sonno ed ad altro ne ho messe tante. Test ottimizzazioni, scelta del minor drawdown rispetto al possibile gain ecc..... ecc.....
Lunedì era il D Day di passaggio dal virtuale al reale e pronti via son sotto di qualche K ..... fa girare i maroni!!!!

Comunque continuo a riflettere e capire se son io che non funziono!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto