Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

fuori a 6,87(x7 short) prese a 6,65 22 centesimini che valevano 20pneuri l'uno ;););););) operazione riuscitissima in un'oretta ma vieniiiiiiiiiiiiii :clap::clap::clap::clap:

uscito poco prima dal long preso l'altro giorno perdita un quarto della sommetta di cui sopra :D:D:D:D:D

ma questo è un dejavu :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

stessa operazione anche l'altro giorno :clap::clap::clap:

ora che facciano quello che vogliono sono flat domani è un'altro giorno :D:D:D:D

grande mauro stai diventando davvero bravo :up:

Strong, Heeps

Non è che ci becchiamo in visione un film già visto e rivisto?
Mancata rottura dei 17000 di DJ, con pompate a bassi volumi in fine seduta e ritorno sopra i 17100? Son tentato di alleggerire della metà su questi valori.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

fuori a 6,87(x7 short) prese a 6,65 22 centesimini che valevano 20pneuri l'uno ;););););) operazione riuscitissima in un'oretta ma vieniiiiiiiiiiiiii :clap::clap::clap::clap:

uscito poco prima dal long preso l'altro giorno perdita un quarto della sommetta di cui sopra :D:D:D:D:D

ma questo è un dejavu :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

stessa operazione anche l'altro giorno :clap::clap::clap:

ora che facciano quello che vogliono sono flat domani è un'altro giorno :D:D:D:D

da quando ti ho dato la zinnona shorti con profitto ...un altro convertito ----shortino :lol::lol::lol:

Allegati

• shortino.jpg
    shortino.jpg
    9 KB · Visite: 233
  • Short-s-stories_h_partb.jpg
    Short-s-stories_h_partb.jpg
    29,5 KB · Visite: 239
Strong, Heeps

Mancata rottura dei 17000 di DJ, con pompate a bassi volumi in fine seduta e ritorno sopra i 17100? Son tentato di alleggerire della metà su questi valori.

puo' essere ho alleggerito (fuori un contratto) se risale raddoppio: -4.

update: che luridi toccano la gialla e su :wall:

2014-09-09 16_51_23-AmiBroker - [INDEXDJX_.DJI -  - Hourly].png

Ultima modifica:
Strong, Heeps

Dipende :
se hai la possibilita' di farlo 1/4 1/3 ... (io l'ho fatto)
puoi continuare a sperare che scenda...con animo piu' soft
ma intanto ti copri.. leggermente (le chiappe)....specie se hai altre esposizioni similari (short)....ma dipende da come intendi operare.

Grande Mauro shorter !!! io volevo i 6,9 .... alla fine mi son dovuto accontentare dei 6,8 perchè ho esitato sui 125, ora vai a vedere tocca i 100 :wall:
vabbè sempre di gain si tratta !!!!

Buona serata :up:

Tiè questa è per te :D

te l'ho detto che col cuore sono sempre stato con voi shorter ;););)

non mi incapponisco con posizioni perdenti cerco di carpire le occasioni grazie sopratutto al VOSTRO (di tutti voi nessuno escluso) aiuto :bow::bow::bow::bow:

grazie EURO :up::up::up::up::up:

Allegati

• too_big.jpg_480_480_0_64000_0_1_0.jpg
    too_big.jpg_480_480_0_64000_0_1_0.jpg
    22,7 KB · Visite: 241
Grande Mauro shorter !!! io volevo i 6,9 .... alla fine mi son dovuto accontentare dei 6,8 perchè ho esitato sui 125, ora vai a vedere tocca i 100 :wall:
vabbè sempre di gain si tratta !!!!

Buona serata :up:

Tiè questa è per te :D

però Flow non esageriamo con le dimensioni mammarie altrimenti non sono più di classe ;););););)tutto deve avere una proporzione non credi??????
cmq grazie del pensiero :D:D:D:D

ciao buonaserata anche a te :):):):):)

Ho fatto fuori 1/2 di posizione short a 17030 di DJ (pmc 17121) e tutto lo short sul DAX a 9700.
Secondo me oggi non ce la fa a sfondare e conto di riprendere le posizioni più in alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto