Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
ormai bruciati bisogna aspettare l apertura ma all apertura i rikkioni so rikkioni , alle ore 16 manca 1 ora alla chiusura del intraday se toppo mi inkiappettano
OT
ragazzi ieri per caso in famiglia abbiamo visto questi.. non li conoscevo ma ci hanno fatto morire dal ridere.. hanno un loro canale su youtube se avete un pò di tempo e volete farvi delle risate dategli un occhio
ma visti i soldi che ci metti non sarebbe il caso di passare ad un altro gestore che ti fa operare come la tua operatività merita?
Stai facendo trading con le mani legate.
my2c
ormai bruciati bisogna aspettare l apertura ma all apertura i rikkioni so rikkioni , alle ore 16 manca 1 ora alla chiusura del intraday se toppo mi inkiappettano
ma visti i soldi che ci metti non sarebbe il caso di passare ad un altro gestore che ti fa operare come la tua operatività merita?
Stai facendo trading con le mani legate.
my2c
proprio sul più bello è arrivato l'operaio per sistemare il muletto guasto e mi sono perso mo vado a leggere mi sembra cmq che abbia fatto max 7,34
ora rileggo e guardo