Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
infatti te l'ho detto proprio perchè ho dovuto rimediare tempo fà allo stesso problema
si ancora dentro, oggi sono arrivato tardi, mi sà che incremento se arriva a 21k
comunque norton è un vero polmone, è anche lui che ti 'sfonda' il pc ....troppo pesante come antivirus, il prox Kasperky mi raccomando .
Comunque che pc è ? processore ? quanta RAM hai ?
minkia Flow ma che domande fai che nsoo????????????? dovrei domandare a mia moglie è lei l'esperta che mi toglie dagli impicci quando capita
come quando si andava ancora col 56k che mi si bloccava sulle pagine ci siamo capiti? e io davo la colpa a mio figlio adolescente quanto ridere e
bella domanda, io lo aspetto a 21k circa ma magari non ci arriva proprio .... tra FED e referenduma Scozia a breve ci sarà da ballare
p.s. alle 10 è uscito un ottimo dato sull'italia , che ha smosso ben poco l'indice confermando il fatto che questi dati così come il PIL non vengono proprio cagati