Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
finchè stanno sotto i 670 l'impostazione rimane ribassista nei tarocchi.. certo è che come dicevo prima sarei uscito proprio su quel valore da un'entrata sui massimi.. poi eventualmente rientrare alla rottura del supporto con stop alla pari
finchè stanno sotto i 670 l'impostazione rimane ribassista nei tarocchi.. certo è che come dicevo prima sarei uscito proprio su quel valore da un'entrata sui massimi.. poi eventualmente rientrare alla rottura del supporto con stop alla pari
si infatti si girano come niente, difficile da interpretare, pensa che volevo entrare long dopo i 20800 .... poi short a 20900 ma non ci è arrivato
insomma non ho concluso una mazza oggi solo guardone
speriamo solo si gira il mondo intero short così almeno una direzione ce l'abbiamo
Ho da qualche tempo la sensazione che ci sia poca logica nei repentini cambi di mercato. Le candele che si formano ci vedono sempre più proiettati a spiegazioni complesse cercando nei frame temporali differenti, nelle trappole ecc.... motivazioni difficili da prevedere.
Lo vedo un "mercato" per maestri e soprattutto per trader con tanto sangue freddo!!
Oggi assente mi raccomando buon gain a tutti