Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai KingOfGainers scendono bene :up::up::up: ma mi sa che è già tardi per prendersi uno short che avevo in mente ma che è rimasto un pensiero :sad:
finchè stanno sotto i 670 l'impostazione rimane ribassista nei tarocchi.. certo è che come dicevo prima sarei uscito proprio su quel valore da un'entrata sui massimi.. poi eventualmente rientrare alla rottura del supporto con stop alla pari :up:

Vai KingOfGainers scendono bene :up::up::up: ma mi sa che è già tardi per prendersi uno short che avevo in mente ma che è rimasto un pensiero :sad:

di la verità l'avresti mai detto fino a un paio d'ore fa ??????????

Flow non si capisce più niente tirano una scoreggia oltre oceano e succede il finimondo da una parte e dall'altra :D:D:D:D:D:D

si infatti si girano come niente, difficile da interpretare, pensa che volevo entrare long dopo i 20800 .... poi short a 20900 ma non ci è arrivato :wall:
insomma non ho concluso una mazza oggi solo guardone :sad:

speriamo solo si gira il mondo intero short così almeno una direzione ce l'abbiamo

di la verità l'avresti mai detto fino a un paio d'ore fa ??????????

Flow non si capisce più niente tirano una scoreggia oltre oceano e succede il finimondo da una parte e dall'altra :D:D:D:D:D:D

Parere personale.

Ho da qualche tempo la sensazione che ci sia poca logica nei repentini cambi di mercato. Le candele che si formano ci vedono sempre più proiettati a spiegazioni complesse cercando nei frame temporali differenti, nelle trappole ecc.... motivazioni difficili da prevedere.
Lo vedo un "mercato" per maestri e soprattutto per trader con tanto sangue freddo!!
Oggi assente mi raccomando buon gain a tutti

:up: :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto