Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto cercando di ottimizzare il mio TS con l'intezione di prendere meno sportellate nei denti :sad:
Chiedo un parere da chiunque usi un TS: il mio TS usa 4 parametri, quando alla fine di una candela tutti e 4 sono concordi all'inizio della candela successiva mi da il segnale reverse long/short. Potrebbe essere un'idea valida mettere uno stop e flat quando i 4 parametri sono discordi 2 a 2 in attesa del segnale successivo?
Spero di essermi spiegato bene :mmmm:

Sto cercando di ottimizzare il mio TS con l'intezione di prendere meno sportellate nei denti :sad:
Chiedo un parere da chiunque usi un TS: il mio TS usa 4 parametri, quando alla fine di una candela tutti e 4 sono concordi all'inizio della candela successiva mi da il segnale reverse long/short. Potrebbe essere un'idea valida mettere uno stop e flat quando i 4 parametri sono discordi 2 a 2 in attesa del segnale successivo?

Io lo integrerei con dei livelli fibonacci , di solito quando un TS su candela oraria da il segnale , nei primi minuti va subito nella direzione giusta , quindi 1)se il segnale non è pulito entro con 1 e chiudo al primo livello in stop o in gain,
2) se il segnale è buono entro con 2 , 1 lo chiudo al primo target l'altro lo lascio correre , se va contro stoppo 1 e lo riapro quando recupera la candela del segnale, se va ancora contro chiudo il secondo e bestemmio in aramaico :D

dax sempre long con pulbacks sulla media

Allegati

• DAX_30M30.png
    DAX_30M30.png
    61,1 KB · Visite: 114
Io lo integrerei con dei livelli fibonacci , di solito quando un TS su candela oraria da il segnale , nei primi minuti va subito nella direzione giusta , quindi 1)se il segnale non è pulito entro con 1 e chiudo al primo livello in stop o in gain,
2) se il segnale è buono entro con 2 , 1 lo chiudo al primo target l'altro lo lascio correre , se va contro stoppo 1 e lo riapro quando recupera la candela del segnale, se va ancora contro chiudo il secondo e bestemmio in aramaico :D

Ottima spiegazione.....grazie 1000 :mano:

Buongiorno a tutti.
Poco tempo per seguire....cerco di fare qualche scalpata.:(

boogie, mia opinione.
Se il TS si basa su 4 parametri, inserirei un controllo che a fine candela, se 2 dei parametri che hanno fatto fare l'entry, non sono confermati, mi faccia chiudere la posizione, oppure che se 1 dei parametri non è confermato, mi faccia inserite uno stop profit.:)

ola rekkiazze laterale 1 operazione di pochi punti

Ashi al momento su tutti i time frame intraday e in laterale l orario impostato long ha dato pero la prima candela di rallentamento

ok pure io carico di PUT tutto short
spero che il banco paghi

ciao fammi capire le put, se io acquisto una put ottobre 19750, che quota lettera 94 euro e controvalore 250 , se non becco la direzione quanto è la mia perdita? e quanto è il mio esborso per acquistarla? grazie

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto