Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per caldaro al 65% siamo in 4 primaria. quindi praticamente finito il bull di medio a wall street. e se questa settimana cè la conferma con SPX sotto 1953/1966. cominceremo a calcolare i target al ribasso e saranno abbastanza profondi

mi servono 400 punti di sbragamento chiedo troppo???????????? :D:D:D:D:D

in fondo con sto andazzo del menga è un attimo salire o scendere di 500 punti :lol::lol::lol::lol::lol:

ahhhhh dimenticavo un caro saluto a tutti i tossici ;);););)

trovo il treddo un pochino ingessato e noioso forse sarebbe meglio risvegliarlo un pochino vero Flowwwwwwwwww :D:D:D:D:D

ammettetelo senza noi monelli è un po triste il tutto:):):):):):)

Quoto

non so chi cacchio sia sto Caldaro ma inizia a starmi molto simpatico :D

per caldaro al 65% siamo in 4 primaria. quindi praticamente finito il bull di medio a wall street. e se questa settimana cè la conferma con SPX sotto 1953/1966. cominceremo a calcolare i target al ribasso e saranno abbastanza profondi

Esatto, più si avvicina la scadenza e più diminuisce il valore "temporale"
Nel tuo caso, per fare una copertura dovresti però usare una ATM o ITM (con strike pari o superiore al sottostante) perchè il mercato potrebbe scendere ma non abbastanza da mandare ITM la put, con perdita sia sui long che cerchi di coprire che del premio che paghi per la copertura.
Se prendi in considerazione put ITM il premio pagato (decisamente più alto) è però in parte composto sia da valore "intrinseco" (stike-sottostante) che da valore "temporale" (per differenza).

grazie ,appena ho un po di tempo approfondisco l'argomento :), pensa che qualche volta mi son coperto con i 5xsg , hai già capito no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto