Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Dimax vedo che come avatar hai un acquario devi assolutamente parlare con EURO è l'espertone del treddo per queste cose lui sa tutto sui pesciolini la flora le luci, sta approntando un mega acquario tutto tecnologicamente avanzato
L'ho messo apposta, perché non sapevo che mettere, comunque sono esperto anche io, ne ho due, da diversi anni... uno con scalari tutti nati nel mio acquario, l'altro piccolino con pescetti piccoli...
anche oggi alla finestra , intanto guardavo le opzioni e ho notato che le put sono + scambiate , mah! qui si scommette sul draghi nostrano
to ma guarda un po il DJ , stasera due martellate proprio li , per non averlo shortato ieri. a dopo
anche oggi alla finestra , intanto guardavo le opzioni e ho notato che le put sono + scambiate , mah! qui si scommette sul draghi nostrano
to ma guarda un po il DJ , stasera due martellate proprio li , per non averlo shortato ieri. a dopo