Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa fa risale la bagascia ???????????? :D:D:D:D

vabbuo delego il mio amico Flow (come nelle riunioni condominiali:D:D:D)
di curarmi anche il mio short :D:D:D:D

scherzi a parte devo uscire ci leggiamo dopo :up::up::up::up:

buonaserata a tutti ciao :ciao::ciao:

Dimax vedo che come avatar hai un acquario devi assolutamente parlare con EURO è l'espertone del treddo per queste cose lui sa tutto sui pesciolini la flora le luci, sta approntando un mega acquario tutto tecnologicamente avanzato :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

L'ho messo apposta, perché non sapevo che mettere, comunque sono esperto anche io, ne ho due, da diversi anni... uno con scalari tutti nati nel mio acquario, l'altro piccolino con pescetti piccoli...

alle 16.00 in partenza il treno del silver

LONG se > 17,12
TP1= 17,27
TP2= 17,43
TP3= 17,76
SL= 16,80
:up:

Non c'ero e leggo solo ora, va bè credo che questo sia intra, quindi aspetterò conferma per incrementare di medio periodo.

anche oggi alla finestra , intanto guardavo le opzioni e ho notato che le put sono + scambiate , mah! qui si scommette sul draghi nostrano
to ma guarda un po il DJ , stasera due martellate proprio li , per non averlo shortato ieri. a dopo :ciao:

Ultima modifica:
anche oggi alla finestra , intanto guardavo le opzioni e ho notato che le put sono + scambiate , mah! qui si scommette sul draghi nostrano
to ma guarda un po il DJ , stasera due martellate proprio li , per non averlo shortato ieri. a dopo :ciao:

Eh si....

Allegati

• opzioni volumi.PNG
    opzioni volumi.PNG
    6,9 KB · Visite: 248
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto