Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mumble:?

Allegati

• S&P 500(Daily)20141001211955.png
    S&P 500(Daily)20141001211955.png
    31,2 KB · Visite: 287
rekkiazze come va , anche oggi ho dovuto procedere a tuning del nuovo sitema , il problema è lo stop loss perche il fib inevitabilmente aggressivo , ho notato che il monitoring sul 2 minuti e migliore di quello ad 1 minuto , il grafico principale è il 5 minuti , poi abbiamo i padri day hour e 15 minuti , quindi l ottimizzazione procede per un bilanciamento dello stop loss con i livelli di possibile gain ,

come controllo uso sul 5 minuti dema 10 e regressione lineare 30, l ho messa come ts ma mi serve come controllo e non come segnale di trading , atr rimane li per dare accellerazione e livelli su quali modulare il i livelli di gain , ho inserito il macd per avere il conforto e poter aprire appena la candela cambia il colore insomma con questo Heiken Ashi stiamo diventando amiCi:D

Domani a kasso dritto se si è in short hai visto mai come l atra volta volino indiscrezioni segaiole di QE tipo " lo stiamo pensando " quindi domani occorre stare con sl in kanna avete visto anche oggi i tds specie il bund sti figli di pompadores si aspettano parola magica o una parvenza di parola magica ...come vorrei cheglielomettesse :lol::lol:

quindi riepilogando per me draghetto dira sempre la stessa cosa " se serve misure siamo pronti per non convenzionali " e sebbene non sia una novita per sti pompadores e sempre orgasmico sentirlo e quindi na pompata per me arriva magari poi ricorda la recessione e magari il candelo selo rimangia ...quindi ocio allo sciort sl in canna maledetti pompadors che mi sporcano il trend sciort con i continui e fastidiosi pullback ma con ASHI glielomettero :lol::lol:

rekkiazze come va , anche oggi ho dovuto procedere a tuning del nuovo sitema , il problema è lo stop loss perche il fib inevitabilmente aggressivo , ho notato che il monitoring sul 2 minuti e migliore di quello ad 1 minuto , il grafico principale è il 5 minuti , poi abbiamo i padri day hour e 15 minuti , quindi l ottimizzazione procede per un bilanciamento dello stop loss con i livelli di possibile gain ,

come controllo uso sul 5 minuti dema 10 e regressione lineare 30, l ho messa come ts ma mi serve come controllo e non come segnale di trading , atr rimane li per dare accellerazione e livelli su quali modulare il i livelli di gain , ho inserito il macd per avere il conforto e poter aprire appena la candela cambia il colore insomma con questo Heiken Ashi stiamo diventando amiCi:D

Domani a kasso dritto se si è in short hai visto mai come l atra volta volino indiscrezioni segaiole di QE tipo " lo stiamo pensando " quindi domani occorre stare con sl in kanna avete visto anche oggi i tds specie il bund sti figli di pompadores si aspettano parola magica o una parvenza di parola magica ...come vorrei cheglielomettesse :lol::lol:

quindi riepilogando per me draghetto dira sempre la stessa cosa " se serve misure siamo pronti per non convenzionali " e sebbene non sia una novita per sti pompadores e sempre orgasmico sentirlo e quindi na pompata per me arriva magari poi ricorda la recessione e magari il candelo selo rimangia ...quindi ocio allo sciort sl in canna maledetti pompadors che mi sporcano il trend sciort con i continui e fastidiosi pullback ma con ASHI glielomettero :lol::lol:
glielo metteremo caro EURO :D:D:D:D:D:D

glielo metteremo caro EURO :D:D:D:D:D:D

eglielodevomettere si ecchekaSSo:D:up::up:

coi certificati il sistema cosi come e gia funziona credo con i 5 x sul overnight puo andare bene , il 7x anche ma e fetente col decay su time frame gia orario lo sl puo valere anche 100 -150 punti improponibili col FIB , ma col 7x se ti ritrovi li dentro in sofferenza te se magna ( sl sul daily puo valere 300 punti a occhio ) mentre il 5 è meno fetente

se parlo di daily vuol dire posizioni che cavalcano un trend che si estende mediamente settimanalmente o anche piu non vorrei che qualcuno intendesse " in daily" (= intraday) ci siano 400 punti di sl sul daily significa posizioni overnight

Ultima modifica:
eglielodevomettere si ecchekaSSo:D:up::up:

coi certificati il sistema cosi come e gia funziona credo con i 5 x sul overnight puo andare bene , il 7x anche ma e fetente col decay su time frame gia orario lo sl puo valere anche 100 -150 punti improponibili col FIB , ma col 7x se ti ritrovi li dentro in sofferenza te se magna mentre il 5 è meno fetente

mi convertirò al x5 che è meno fetente ed è quello che usavo l'anno scorso prima dell'esordio del x7:up::up::up::up::up:

Hai le candele a punti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto