Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono contenta per te.
per me invece:wall: e ancora:wall::wall:.
e che nessuno osi più dirmi che sono stata brava ieri che anche se non si fà lo morsico:D ( piano, però!)

Beh, se ti riferisci al prosciutto che hai eliminato dimmi chi avrebbe previsto l'andazzo sanguinoso (e quindi per te verde) di stamane dopo quello che è successo ieri...al solo pensiero di perdere di nuovo il treno e tornare in pesante loss chiunque al tuo posto si sarebbe tolto il dente...

Ultima modifica:
Non sei uscita col mini stamattina?

e velo avevo detto che lo spirito doveva essere del gratta e perdi l opportunita di un centinaio di punti in apetura c è stata

Euro, non girare il coltello nella piaga.
ieri sera ho comprato il mini a 300 e anche se non l'ho scirtto ho chiuso il fib residuo.

e stamattina ero di nuovo shor a 570. ha fatto 545.
no comment. autostima :down:

cavolo leggo ora la tua ultima disavventura ...io facevo il tifo per il tuoi prosciutti stagionati da tempo ehhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vabbè un abbraccio virtuale lo accetti almeno ? :vicini:

Di solito abbracciavo solo Mauro, ma da quando mi ha lanciato nel long prima del crash a lui + nulla :clava:

Scherzo Mauro ehhhh ma dove sei finito ? il 'cadavere' è sempre con te ?

io lo tengo in armadio come i prosciutti di Vale ma tra ieri ed oggi una ventina di scalpatone ...un pò alla volta recupero il loss e poi nel 2016 lo tirerò fuori, forse :sad:

flow, si sei o ci fai?:boxe: oggi non è giornata!!!!:down::down::down:

(:))

Saluti a tutti!
Vedo che la discesa cobtinua .:mmmm:...@Valentina hai comunque chiuso in gain, pensa a noi che eravamo short su sp e mi sembra che quasi tutti abbiamo chiuso con troppo anticipo .... Ieri rientrata in chiusura a 1860 sl a 1910 ... Vi leggo dopo
Buon trading!

si certo Peta. solo che quando il mercato è come oggi "bisogna" esserci.
cmq è vero, no ho da lamentarmi. a 22000 sopportavo, ma non ero mica tanto tranquilla.
per cui adesso facciamolo risalire questo nostro povero indice perchè da qui è pericoloso rientrare short, e pure per il long ci vuole coraggio.
ma che non di debba rimbalzare mai più?:)

cavolo leggo ora la tua ultima disavventura ...io facevo il tifo per il tuoi prosciutti stagionati da tempo ehhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vabbè un abbraccio virtuale lo accetti almeno ? :vicini:

Di solito abbracciavo solo Mauro, ma da quando mi ha lanciato nel long prima del crash a lui + nulla :clava:

Scherzo Mauro ehhhh ma dove sei finito ? il 'cadavere' è sempre con te ?

io lo tengo in armadio come i prosciutti di Vale ma tra ieri ed oggi una ventina di scalpatone ...un pò alla volta recupero il loss e poi nel 2016 lo tirerò fuori, forse :sad:

ma certo infondo non lo avevo neppure scritto che ieri sera ho deciso di chiudere.
quello che mi dispiace è stato il mancato ingresso stamattina.
ma non ho corso dietro al prezzo perchè onestamente non credevo mai potessimo ritrovarci dove siamo ora. per cui pazienza, è andata così :(

che disastro:

2014-10-16 13_20_36-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto