Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi tra mezz'ora Discorso del Membro FOMC Plosser .....

Er sugon permettimi ... anche se la copyright è solo tua !!!

Allegati

• cetriolo-killer.jpg
    cetriolo-killer.jpg
    38 KB · Visite: 227
L'unica cosa che vorrei fare adesso è dire due parole di conforto a chi ha preso in pieno questa batosta.....ma francamente sono ancora shoccato!

cavolo leggo ora la tua ultima disavventura ...io facevo il tifo per il tuoi prosciutti stagionati da tempo ehhhh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vabbè un abbraccio virtuale lo accetti almeno ? :vicini:

Di solito abbracciavo solo Mauro, ma da quando mi ha lanciato nel long prima del crash a lui + nulla :clava:

Scherzo Mauro ehhhh ma dove sei finito ? il 'cadavere' è sempre con te ?

io lo tengo in armadio come i prosciutti di Vale ma tra ieri ed oggi una ventina di scalpatone ...un pò alla volta recupero il loss e poi nel 2016 lo tirerò fuori, forse :sad:

ci sono Flow sono in pausa pranzo
mi porto dietro il cadavere ma non ho sbagliato a rincorrere il prezzo ieri e oggi mi sarei fatto un ulteriore macello
ora il loss è importante ma al cambio di trend ( quando???????????????) tireremo fuori le armi di distruzione di massa
non poter stare sul pezzo in queste condizioni è pericoloso
vorrei tirare dei bestemmioni ma mi ritengo una persona a modo e paziento ci sarà l'inversione e allora sarò pronto
auguro a tutti di poter fare ottimi gain ma consiglio prudenza perchè il pericolo di farsi molto male è enorme
buona giornata ragazzacci
e per quanto riguarda te Vale non ti crucciare chissa le volte che hai pensato che non saremmo giunti qui adesso è troppo facile mangiarsi le mani ma io credo che se ti scappava anche la seconda occasione (metti che fosse ripartito a 18800/19000) tutti ti avrebbero detto di tutto non credi ?
accontentati poteva andarti molto peggio imho :up::up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto