Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KingOfLosers

Forumer storico
OT
ragazzi non vorrei disturbarvi troppo ma mi hanno suggerito di guardare gli acquisti immobiliari in asta qualcuno ha esperienza od informazioni?

grazie :)
 

Splice

Forumer attivo
Ciao, allora cercherò di rispondere con ordine alle tue domande.
Per quello che riesco a vedere sul grafico daily il movimento dell'ultima settimana sta disegnando un classico spike di figura, tendenzialmente poco tradabile ma che potrebbe riportare l'indice nell'area da te indicata 19100/19150 (parlo di conclusione naturale dello spike). Andando un po' più in la nel tempo 20100/20200 rimangono un target fattibile senza compromettere il trend di medio chiaramente al ribasso (canale discendente nel grafico) e senza rientrare nel trend di lungo al rialzo (canale ascendente nel grafico). Quindi per rispondere alla tua seconda domando credo che il rimbalzo continuerà.
Per quanto riguarda la "visione di medio" è abbastanza chiaro fin da giugno che i big iniziavano a capitalizzare le loro posizioni, così com'è stato chiaro nell'ultima settimana che molti investitori sono passati al mercato bond americano (soprattuto TNotes Floating...tasso variabile in previsione di un rialzo dei tassi)...i preziosi si sono mossi pochino segno che i big sono entrati (i big non entrano facendo esplodere i prezzi...). A mio modo di vedere una forte accelerazione dei beni rifugio potrà esserci al termine del movimento di ritraccio/rialzo che descrivevo sopra per il Ftse Mib.
La situazione non è drammatica è semplicemente reale. La borsa diventa meno appetibile e più volatile (quindi pericolosa) ergo i capitali si spostano altrove...per la borsa normale amministrazione direi.
Spero di esserti stato di aiuto e ovviamente questa rimane la mia personale opinione. :):):bow::bow:

:bow::up:
buongiorno
 

time-traveler

Forumer storico
buongiorno ma che bel "verdore" che si vede in lontananza :D ci leggiamo dopo le 9:30
:( quando finirà ?
Preghiera da incastrato short lo so che magari suona antipatica :D
Non riesco ad uscire ... Sto attendendo che riscenda ma questo sale .... Ci sono target alti ? Devo trovare l'uscita migliore ... Assurdo uscire ora e poi magari vedere in settimana di nuovo 1850 ...
 

D.J

Forumer storico
Buongiorno
Dax si trova esattamente sulla R. di breve periodo..che nn e' solo una statica...
vediamo che succede...da qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto