Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
12500 significa che cade la fiducia e se cade la fiducia sull itaglia stavolta 12200 li buca come el burrito ed il banananito va giu a target "strong" che è target fine di mondo
buonaserata a tutti gli amici
non sono sparito ma sono preso con il lavoro e meno male va
oggi sono riuscito a leggere qualcosa ogni tanto ma tantè che a un certo punto ero stracontento e quasi pari ma un'ora dopo eravamo da capo con il segno meno
cmq la mia posizione è sempre quella long a circa 19100 di indice ho mediato ma non pesantemente altrimenti sarei già uscito in gain mi son tenuto parecchie cartucce sa mai
ho paura che siamo in una situazione laterale stiamo a vedere
ringrazio i soliti noti che studiano anche per noi, lo ripeto per l'ennesima volta ma mi sento in dovere, mi sento privilegiato a far parte di questo bel gruppo di tossicissimi, ma altrettanto stimabili persone che gratuitamente mettono a nostra disposizione ore passate allo studio sacrificando tempo anche alla famiglia GRAZIE RAGAZZI
in questa mia situazione è impensabile di poter operare intraday meglio che mi sto fermo
buonaserata a tutti e buon gain a todos
ahhhhhhh cmq dimenticavo ma dai massimi ci siamo ballati 5050 punti mica caz...zi ora ne abbiamo recuperato un migliaio e non si sa nel futuro le cose come andranno
ci tenevo a fare questo appunto perchè quando si parla di incastrati ci si sente dire ma come hai fatto? prova tu con un x7 quando si scende 3000 punti in meno di un mese e poi mi saprai dire
parentesi chiusa
ahhhhhhh cmq dimenticavo ma dai massimi ci siamo ballati 5050 punti mica caz...zi ora ne abbiamo recuperato un migliaio e non si sa nel futuro le cose come andranno
ci tenevo a fare questo appunto perchè quando si parla di incastrati ci si sente dire ma come hai fatto? prova tu con un x7 quando si scende 3000 punti in meno di un mese e poi mi saprai dire
parentesi chiusa
Maurone dovete entrare nelle tecniche di scalping , non per fare scalping ma per prendere un po metodo , la faccio semplice STOP LOSS E ZINNONA
Cio l Amir Astro dove gli ho fatto il piano vietnam per gestire il suo incastrone , ma vietnam sarebbe il nome da dare all incastro e glielo avevo detto di kiudere a 21 che andava tutto a paro