Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

novizio43bis

Nuovo forumer
banana: sto buchino di 100 e piu' punti lo vanno a chiudere
Buongiorno a tutti, sono sempre presente anche se non mi si vede e, seguendo le vostre indicazioni, faccio le mie operazioni, non le comunico per non intasare inutilmente il 3D, però per ogni operazione positiva vi ringrazio mentalmente. Oggi, che sono subito entrato long appena ti ho letto, sento il bisogno di ringraziarti per iscritto. Sei grandissimo. Unitamente a te ringrazio anche Xinian, DannyC, D.J. e tutti gli altri.
 

gioboss

Forumer storico
Buongiorno a tutti, sono sempre presente anche se non mi si vede e, seguendo le vostre indicazioni, faccio le mie operazioni, non le comunico per non intasare inutilmente il 3D, però per ogni operazione positiva vi ringrazio mentalmente. Oggi, che sono subito entrato long appena ti ho letto, sento il bisogno di ringraziarti per iscritto. Sei grandissimo. Unitamente a te ringrazio anche Xinian, DannyC, D.J. e tutti gli altri.

Buongiorno a tutti.
Anch'io ringrazio i guru per le indicazioni....:)
Peccato che invece di seguire quelle faccia di testa mia.
Short da 200....e mi sono preso subito quasi 200 pt in faccia...:wall:
Va beh....aspettiamo...
 

Grifo104

Forumer storico
Borsa: Pmi europeo oltre attese, listini girano in positivo con Milano +0,6%


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 ott - Invertono rotta le Borse europee dopo l'indice Pmi europeo, appena diffuso, sul sentiment dei direttori acquisti delle aziende europee. Il dato e' risultato, per ottobre, superiore alle attese: cio' ha contribuito a fare girare in positivo i listini con Parigi e Francoforte che avanzano dello 0,7% e Milano dello 0,6%. A Piazza Affari, acquisti sulle principali banche con Intesa Sanpaolo, Unicredit e Mps in rialzo di oltre l'1%. Luxottica guadagna oltre il 2% dopo la nomina del nuovo ad, recupera anche Wdf (+2%)
Che


--- Indici azionari Italia forniti da Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana
(RADIOCOR) 23-10-14


Indice Pmi sopra le attese ? Che iattura per la borsa. Niente Qe con i titoli di stato da parte della Bce ... LMA che vendono incassando gains a tripla cifra con le lacrime agli occhi. Che tristezza !!! :)
 

D.J

Forumer storico
Ieri lotta furibonda fra 19000/19200
C'erano serie condizioni x correggere intra e nn lo hanno fatto...

Quindi ,oggi mi aspetto che si possa risalire...perche' se mollano adesso
mi spiazzano davvero....i dati poi nn sono male...

Occhio ai preziosi...specie argento...ho analizzato a fondo e nn mi piace...se poi molla l'oro...si riparte down.... eh si ...quindi starei in campana x adesso anche su oil..che nonostante i prezzi appettibili potrebbe dare brutte sorprese.
Stamane il Dax mi e' sfuggito x un soffio ha fatto 100 punti in pochi minuti
Riprovo da qui:
Long da 19200...ma se molla i 180 iniziero' a dubitare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto