Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti gli amici del forum,,,alla veneranda età di 53 anni, umile artigiano senza lavoro dato i miei giovani trascorsi in svizzera, dall'abruzzo mi sono trasferito da solo a berna per lavorare per 90 giorni, nn c'è bisogno del permesso di lavoro,rinnovabile,,,,

x xinian,,,, sto indagando sul referendum e diciamo che al solito a loro nn interessa una mazza,,, ma sono molto integralisti perciò......nn sisa mai,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,conoscendoli,,,

come posso dalla pensione dove alloggio la sera vi leggo,,, ma tra cucinare ed altro.........

lovis io sono un po più vecchio di te ne ho 60 e anch'io umile artigiano che due anni fa ha dovuto chiudere l'azienda
ti stimo molto hai le pa....lle come si dice forza dimostra quello che vali tifo per te
ti abbraccio
mauro

GOLD (Oro) – Chiusura - 14/11/2014 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

il GOLD – X4-TS entrato FLAT sul contratto GCZ14 – Dec ’14 , Entry Long/Short leggibili sul grafico

ciao a tutti gli amici del forum,,,alla veneranda età di 53 anni, umile artigiano senza lavoro dato i miei giovani trascorsi in svizzera, dall'abruzzo mi sono trasferito da solo a berna per lavorare per 90 giorni, nn c'è bisogno del permesso di lavoro,rinnovabile,,,,

x xinian,,,, sto indagando sul referendum e diciamo che al solito a loro nn interessa una mazza,,, ma sono molto integralisti perciò......nn sisa mai,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,conoscendoli,,,

come posso dalla pensione dove alloggio la sera vi leggo,,, ma tra cucinare ed altro.........

Ciao io sono nato e cresciuto in Svizzera...
E mi manca quella precisione e puntualita'.
Sbruffano sempre...ma son gente seria....
che danno a Cesare cio' che e' di Cesare,
senza trastulli e lecchinnaggi..dove vige la vera meritocrazia,
per tutti....e dove tirano fuori le capacita'nascoste delle persone
fin dalla nascita...Fossi in Te terrei duro e nn tornerei piu'...

SILVER (Argento) – Chiusura - 14/11/2014 – entrato LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il SILVER – X4-TS è entrato LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Ciao io sono nato e cresciuto in Svizzera...
E mi manca quella precisione e puntualita'.
Sbruffano sempre...ma son gente seria....
che danno a Cesare cio' che e' di Cesare,
senza trastulli e lecchinnaggi..dove vige la vera meritocrazia,
per tutti....e dove tirano fuori le capacita'nascoste delle persone
fin dalla nascita...Fossi in Te terrei duro e nn tornerei piu'...

:up::up::up::up:

Lovi sei da ammirare, non è facile spostarsi a 53 anni, in boccaa al lupo e buon wekend !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto