Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensa se non starnutisce...stasera ci ritroviamo con il dax a 9400.....sarò psicolabile ma vedrei un dax a 9680, il fotty a 21300 e lo spoor a 2050.....:D:D

E' bene nn escludere nulla...specialmente Sp a 2050...perche' no...!?
Possibilissimo.. (se vogliono lo fanno stasera)fintanto che nn parte un segnale short...inequivocabile.Sul Fotty a 21300 qualche dubbio l'avrei
per adesso.(Poi mai dire mai ,le convinzioni fanno danni enormi.)

Comunque giusto x dire io una baggianata:e se stasere gli prendesse la culifetola e chiudesse a -2.00%?:eek::eek::eek:

Possibilissimo.. (se vogliono lo fanno stasera)fintanto che nn parte un segnale short...inequivocabile.Sul Fotty a 21300 qualche dubbio l'avrei

Comunque giusto x dire io una baggianata:e se stasere gli prendesse la culifetola e chiudesse a -2.00%?:eek::eek::eek:

per me possono chiudere anche a -10% :V :V :V :V

non voglio fare terrorismo , ma su MF ho ascoltato un certo giannitrapani , che dava il fotty a 12000 per fine anno o al massimo inizio 2015, è un pazzo?

mah ..qualcosa pare anche muoversi ora:mumble: (fosse la volta buona)...ma dopo al solito magari torna verdino più o meno pallido in serata:help:

chiusura banana: non ha superato la tl riba di breve.

2014-11-17 17_44_34-ITA40_ 19205 ?+1.4% - ita40 - TradingView.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto