Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Oro(5 Minuti)20141119205256.png
    Oro(5 Minuti)20141119205256.png
    27,5 KB · Visite: 335
scienzato una sega TS fijo de puta mi da tanto dolore ..:sad:. sono in stallo non riesco a tagliare ed ottimizzare le operazioni :wall::wall::wall:

Mica e' semplice...amigos di Montemazza:D:lol:

altrimenti tutti i dilettanti sarebbero ricchi ,nn credi?
ogni qualvolta , pensi di aver scoperto il Sacro Graal..:specchio:
ti accorgi che nn e' mai perfettamente attendibile
x quanto tu lo voglia ottimizzare....Eppur se move...

Mica e' semplice...amigos di Montemazza:D:lol:

altrimenti tutti i dilettanti sarebbero ricchi ,nn credi?
ogni qualvolta , pensi di aver scoperto il Sacro Graal..:specchio:
ti accorgi che nn e' mai perfettamente attendibile
x quanto tu lo voglia ottimizzare....Eppur se move...

nessuno, tranne i dilettanti, ha la pretesa di trovare il sacro graal , ma un minkia di TS decente si o meglio un TS che mi verifichi i criteri che a manella seguo dati i limiti di programmazione miei e del TS

esempio non so dire al ts che quando ho la slope che cambia pendenza non deve entrare se il close sta incrociando il supertrend in direzione opposta , ma in discrezionale è una regola che seguo e non posso verificarne l efficacia con un bel backtesting

il ts a me deve dire quante probabilita vi sono che una regola o una serie di regole si risolvano in senso positivo

ora tutto questo studio e ricerca perche sto lavorando in intraday con tf 1 minuto mentre è una vita che ho operato sempre con tf superiori ed overnight e sul minuto è molto difficle altro esempio quando spara il candelino up , in genere avviene sul long, mai entrare su quel candelino perche subito torna indietro e questo avviene quando i mangiapane a tradimento dei fondi prendono e passano gli ordini delle loro vittime :lol: tutti insieme as usual, e questo evento sul ts non puoi gestirlo su quel candelino ti incrociano le medie o gli oscllatori ti vanno in long insomma si hanno molti falsi segnali ( e se ti guardi in contrattazione un grafico a 1 secondo ne vedi ..na groviera limortaSSiloro sti HFTezzati) ad ogni modo tornando al sacro graal quelli che lo hanno quasi sacro sono gli Hedge con Hft tu pensa a lavorare a 250 millesimi di secondo ..manco uno clikka e gia lo inkiappetti :lol::lol::lol::lol: ed infatti il vedi i prezzi dei rikkioni sul future come accellerano e decelerano sotto i tuoi occhi, istanti , ogni volta che c' uno scostamento utile bid ask tu staresti li a infilarti e poi non diciamo come vi siano gli ordini che arrivano sul book creano lo scostamento e poi vengono annullati il mercato si muove in pochi istanti e zaCC .......se rinasco ....minkia rinasco Hedge con la HFT :lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto