Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
preso altro cippetto oil sui 74 e rotti magari faccio come l'altro giorno a un rimbalzino vendo e riduco le perdite :up::up::up::up::up:

per il resto flòat sul fotty forse oggi giornata di storno :mmmm::mmmm:stiamo a vedere

buon gain a tutti ciao

Forse causa ondata di gelo negli states il crude oil potrebbe salire. ma bisogna aspettare i dati delle scorte la prossima settimana

porco craxxi , il fottitore si è buttato subito a picco non mi ha dato il tempo di posizionarmi sh , al prossimo rimbalzello tutti a bordo

timthumb.php
OK :up:
Onore :bow:

entrato cippetto short mo vediamo a 19150 stiamo a vedere :up::up::up::up:

non atteso la candela oraria proviamo ;);)

buongiorno a tutti, scrivo poco ma vi seguo sempre con molto interesse :up:

alle 10 ci sono altri dati EUR e ITA...forse conviene attendere qualche minuto...se non saranno buoni allora un'altra entrata sh me la faccio (mi sono già fatto un giro fortunato e rischioso da 290 a 130)

;)

alle 10 ci sono altri dati EUR e ITA...forse conviene attendere qualche minuto...se non saranno buoni allora un'altra entrata sh me la faccio (mi sono già fatto un giro fortunato e rischioso da 290 a 130)

;)

se sono buoni mi mangio il cappello

;)

peraltro due dati riflettono a livello europeo i dati già usciti stamattina per la Germania e che erano negativi..
vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto