Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono momenti particolari anche il russel non deve essere divergente , ma stavolta nei giorni scorsi mentreil russel scendeva sp faceve nuovi massimi su nuovi massimi

ho visto che faceva il cetriolo da solo. Ricordo i (bei) tempi in cui lo tradavo, era peggio del nasdaq. Ora non so che piatta la faccia tradare il future ma penso sia off limit salvo i cfd

più compagnia di così, sto dentro (o loro forse dentro di me....) con 2 future a 2069 poco fa.

ho preferito il dj, guarda il daily:

2014-11-21 15_53_05-US30_ 17886 ?+0.9% - DJ30 - cfd - TradingView.png

Buondì a tutti...
A me sembra che stiano comprando Europa... forse pensano (o sanno) di QE
Grafico Stoxx a sx prezzo a dx CVD.

Allegati

• Stoxx cvd.PNG
    Stoxx cvd.PNG
    87,8 KB · Visite: 101
il gas perde più del 3%....è l'unico rosso ma c'è un motivo: se lo sono aspirato tutto i trader, inizia a scarseggiare.

Buon pomeriggio, purtroppo riesco a collegarmi solo ora causa problemi interplanetari di connessione :wall::wall::wall::wall:
Chiedo davvero scusa a tutti coloro che hanno seguito il mio segnale short di ieri, nonostante lo stop indicato non hanno potuto beneficiare dell'ingresso long causa i suddetti problemi :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow: purtroppo totale blackout di tutti i miei sistemi informatici, ancora scusa a tutti :bow::bow::bow::bow:

Allegati

• 2014-11-21 15_56_00-AmiBroker.png
    2014-11-21 15_56_00-AmiBroker.png
    52,6 KB · Visite: 237
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto