Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi stanno inchiappetando anche sul Dax ..... c'è una mega festa dietro il mio deretano, venghino Sioriiiiiiiiiii venghino è qui la festa :sorpresa:

mal comune mezzo gaudio ma inkiappettata completa !!!! :lol:

manica di shortaroli :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
entrato ieri short sul fotty +1,4 %:(:(:(:(:(:(:(:(:(
e prima sul dax +1,25%:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
se non mi devono girare i mar...oni :D:D:D:D:D:D:D
però vedo che siamo in tanti sulla stessa barca compreso il capo dei capi :D:D:D:D:D
sono più rilassato;););););)

Flow vecchio compagno di avventure siamo ancora inchippettati per benino ma vedrai ne usciamo :up::up::up::up::up::up::up::up:

rekkioni mandingati dice Cam Hui rekkione ma cinese a wall street

Circa un anno fa, ho messo in guardia circa essere entusiasti del Venerdì nero
Venerdì nero è il momento di vendere ?

Barry Ritholz ha recentemente scritto di ignorare il Venerdì nero da una sua ricerca.
Io avevo identificato un modello stagionalmente debole per la vendita al dettaglio nel mese di dicembre . La ricerca dice che nel Venerdì nero risultati di vendita al dettaglio non aiutano gli investitori in questi titoli , per via che i comemrcianti utilizzano le scorte .

Certo, basta, le scorte di vendita al dettaglio hanno mostrato un modello di sovraperformance in fine di novembre e poi cadere nel dicembre dello scorso anno, come dimostra il grafico della performance relativa di SPDR S & P Retail (NYSE: XRT) per SPDR S & P 500 (ARCA: SPY):

Uno sguardo al, modello rendimento relativo stagionale per gli stock di vendita al dettaglio è emerso che tendevano a sovraperformare il mercato nel mese di dicembre.
XRT: SPY SeasonalityXRT: SPY Stagionalità
Ribadisco il mio avvertimento anche quest'anno. Se si vuole andare a fare shopping questo Venerdì Nero, vi suggerisco di non comprare azioni di vendita al dettaglio.

Per tanti motivi, ma soprattutto perchè vorrei entrare short sugli europei, è necessario e utile che parli più spesso www.weidmann.inkiap.ger.buba.stikaz

Se non ci fosse la bundesbank a tenere tutti coi i fettoni per terra ci saremmo sputtanati l'inverosimile di soldi della BCE in cambio di un kaiser.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto