Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
manica di shortaroli
entrato ieri short sul fotty +1,4 %
e prima sul dax +1,25%
se non mi devono girare i mar...oni
però vedo che siamo in tanti sulla stessa barca compreso il capo dei capi
sono più rilassato
Flow vecchio compagno di avventure siamo ancora inchippettati per benino ma vedrai ne usciamo
oggi te lo puoi aspettare.. se riesci a tener duro hai buone probabilita che dopo il black friday cannellano giovedi so chiusi e venerdi mezza giornata dove lateralizzano o vendono quindi 1 gorno e mezzo con mandingo ti rimane
rekkioni mandingati dice Cam Hui rekkione ma cinese a wall street
Circa un anno fa, ho messo in guardia circa essere entusiasti del Venerdì nero
Venerdì nero è il momento di vendere ?
Barry Ritholz ha recentemente scritto di ignorare il Venerdì nero da una sua ricerca.
Io avevo identificato un modello stagionalmente debole per la vendita al dettaglio nel mese di dicembre . La ricerca dice che nel Venerdì nero risultati di vendita al dettaglio non aiutano gli investitori in questi titoli , per via che i comemrcianti utilizzano le scorte .
Certo, basta, le scorte di vendita al dettaglio hanno mostrato un modello di sovraperformance in fine di novembre e poi cadere nel dicembre dello scorso anno, come dimostra il grafico della performance relativa di SPDR S & P Retail (NYSE: XRT) per SPDR S & P 500 (ARCA: SPY):
Uno sguardo al, modello rendimento relativo stagionale per gli stock di vendita al dettaglio è emerso che tendevano a sovraperformare il mercato nel mese di dicembre.
XRT: SPY SeasonalityXRT: SPY Stagionalità
Ribadisco il mio avvertimento anche quest'anno. Se si vuole andare a fare shopping questo Venerdì Nero, vi suggerisco di non comprare azioni di vendita al dettaglio.
Per tanti motivi, ma soprattutto perchè vorrei entrare short sugli europei, è necessario e utile che parli più spesso www.weidmann.inkiap.ger.buba.stikaz
Se non ci fosse la bundesbank a tenere tutti coi i fettoni per terra ci saremmo sputtanati l'inverosimile di soldi della BCE in cambio di un kaiser.