Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
puo' essere, ma siamo sicuri sia sempre tutto falso? è falso anche il +20% sulle vendite del gruppo fca? possibile che il dato sia solo dovuto ai vari affittauto e non al retail? spesso abbiamo la verità sotto gli occhi ma non vogliamo vederla imho.
puo' essere, ma siamo sicuri sia sempre tutto falso? è falso anche il +20% sulle vendite del gruppo fca? possibile che il dato sia solo dovuto ai vari affittauto e non al retail? spesso abbiamo la verità sotto gli occhi ma non vogliamo vederla imho.
io mi riferivo ai dati macro riguardanti gli Usa come disoccupazione,pil o inflazione non quelli riguardanti le singole società quotate sul NYSE. Per quanto riguarda FCA,in USA è da 56 mesi che le immatricolazioni battono le attese degli analisti ed mi pare assai normale visto da dove era partita