Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
Ho letto molti articoli sulla giornata di ieri. Molti analisti sono convinti che sia trattato di una presa di profitto ma che sostanzialmente il QE si farà. si tratta solo di aggiustare il tiro. E il fatto che Draghi abbia dichiarato che lo possono fare anche non all'unanimità per me rafforza Marione.
vediamo.

ieri sera il welt ha pubblicato un articolo secondo cui in BCE il consiglio non garantisce la maggioranza a Draghi draghi è stato sibillino sui tds dicendo il QE puo anche contenere i TdS

buongiorno
personalmente credo che il QE non verrà avviato prima della primavera. Fosse anche prima, dubito gennaio ma fosse anche gennaio, da qui a quella data si sale e si scende a prescindere dal QE, che ormai è una litania giornalistica per quanto mi riguarda...fastidiosa.
ciao e buon w-end

ieri sera il welt ha pubblicato un articolo secondo cui in BCE il consiglio non garantisce la maggioranza a Draghi draghi è stato sibillino sui tds dicendo il QE puo anche contenere i TdS

gennaio o febbraio saranno i mesi chiave. O migliora l'economia e allora non c'è ne sarà più bisogno ( ma non succederà) oppure lo faranno. e se non lo fanno per la opposizione tedesca io credo che Draghi si dovrà per forza dimettere.

buongiorno
personalmente credo che il QE non verrà avviato prima della primavera. Fosse anche prima, dubito gennaio ma fosse anche gennaio, da qui a quella data si sale e si scende a prescindere dal QE, che ormai è una litania giornalistica per quanto mi riguarda...fastidiosa.
ciao e buon w-end

se draghi non continuera a parlare ai vari circoli parrocchiali ogni due giorni l Onanismo QE andra a scemarsi per rivitallizzarsi dopo il 10 gennaio

se draghi non continuera a parlare ai vari circoli parrocchiali ogni due giorni l Onanismo QE andra a scemarsi per rivitallizzarsi dopo il 10 gennaio

concordo. E sempre che le materie prime ed il petrolio in particolare (osservato speciale da tenere sotto controllo) non giochino scherzi agli onanisti:D

buongiorno a tutti gli amici ;););)

rimbalzo a gatto morto????:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

come al solito aperte le danze :D:D:D:D

mia situazione uguale a ieri
long oil short dax e short fotty

buon gain a tutti :up::up::up::up::up:

Buongiorno popolo :)

@ Lumpes: se intendi seguire le sue previsioni operando di conseguenza, io no (il mio orizzonte è per lo più multiday), ma per le poche volte che ho controllato a posteriori trovo che ci prenda abbastanza :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto