Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbi fede..... 40 è vicino:lol::lol::lol:..compremo tds del venezuela ...a 20 ..dopo il loro default

ti fai capodanno con mandingpetrol ...che ha il vantaggio di essere lubrificato :D fino a gennaio lo vedo che stara con te vicini vicni:lol::lol::lol:

beh dai poteva andarmi peggio, va che figata :D:D:D:D:D la prima gainata giusta la pareggio e lo sbologno in loss totale non me ne fotte niente;);););)

il mio certificato ha dei sussulti strani nonostante l'oil sia meno 4,5/5% ora me lo ritrovo a pareggio, dopo essere stato ovviamente sotto e non di poco, rispetto a ieri :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
l'altro giorno l'oil guadagnava e lo stesso perdeva più del 5% è proprio una caz....zata paurosa sto certificato SG sul petrolio

il mio certificato ha dei sussulti strani nonostante l'oil sia meno 4,5/5% ora me lo ritrovo a pareggio, dopo essere stato ovviamente sotto e non di poco, rispetto a ieri :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
l'altro giorno l'oil guadagnava e lo stesso perdeva più del 5% è proprio una caz....zata paurosa sto certificato SG sul petrolio

mi hai anticipato di un secondo...:D
lo sto tenendo monitorato e oggi ha fatto l'incredibile....probabilmente se il crudo facesse +5 questo sta fermo. Sono alcuni giorni che in effetti non replica :mumble:
cmq a 60 di crudo un altro ingresso lo faccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto