Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito molto ma questa conversione palesata in fondo è un ADC mascherato

di fatto lo è, visto che lo hanno strutturato a conversione obbligatoria e pure le cedole te le danno in azioni. Così FCA ti sbologna la carta delle sue azioni proprie in bilancio, realizzando oltretutto plusvalenze visto che le ha in carico a prezzi più bassi, e si intasca i ns. dollari reali.
cmq pare conveniente nella misura in cui l'azione FCA dovesse anche solo tenere questi prezzi nei prossimi 2 anni

Buongiorno a tout le monde :)

Mauro...te lo dico con le buone...:D Fatt' o' piacere :rolleyes:...dopo anni di tentativi sto cominciando a uscire dal maledetto meccanismo "se avessi fatto...se non avessi fatto...se avessi comprato...se non avessi venduto" e mo' ti ci metti tu...

Di recriminazioni così ne ho tante ma tante che Staffelli mi cerca per darmi il tapiro di platino...:rolleyes:

ciao Steek
perdonami ma credo di essere stato frainteso lungi da me se facevo se credevo
ho voluto solo citare un caso personale che avvalorava le dichiarazioni di Xinian

trovo stupido tirar fuori mancati gain a distanza di tanto tempo
per cui caro Steek hai frainteso oppure io mi sono espresso male

buonagiornata

Il gabellino...che ridere mi fa! Troppo simpatico...tanto fra jobs act, porcellum, tatarellum, patto del Nazareno....vuoi che non ci stia anche il GABELLINO????

ciao Steek
perdonami ma credo di essere stato frainteso lungi da me se facevo se credevo
ho voluto solo citare un caso personale che avvalorava le dichiarazioni di Xinian

trovo stupido tirar fuori mancati gain a distanza di tanto tempo
per cui caro Steek hai frainteso oppure io mi sono espresso male

buonagiornata

No no Mauro, tutto ok :up: il mio non voleva essere un rimbrotto serio, sono io che mi sono espresso male perché non ho messo abbastanza faccine sorridenti per far capire che scherzavo :) :)

Buona giornata anche a te :up: :up: :up:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto