Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era solo per dire che basterebbe prendere una o due cedole piu' il recovery teoricamente per andare almeno a pari...non penso defaulti dopodomani, e in passato è andata pure piu'giu' per poi tornare sopra 90...
cmq mi piace dormire la notte e ci sto ancora lontano

...e io lo riapro, l'OT (Strong, abbi pazienza, faccio subito :D)

Posso chiedere molto in breve come funzia questo recovery nel caso si abbia il titolo in ptf (che non ho, beninteso) o come si fa a prenderlo dopo l'eventuale default, come diceva Euro qualche post addietro?

Va bene anche se mi date un link dove lo spiegano, grazie :bow:

La Grecia ha fondi per stare in piedi solo fino a febbraio, lo ha detto qualche istante fa il premier Antonis Samaras nel corso di un intervento tenuto all'assemblea dei parlamentari del suo partito, Nuova Democrazia.

Samaras ha detto che se il candidato del governo per la poltrona di presidente della Repubblica, Stavros Dimas, non sarà eletto, si andrà alle elezioni anticipate in gennaio, un evento che avrebbe "effetti catastrofici per il Paese".

La Grecia ha fondi per stare in piedi solo fino a febbraio, lo ha detto qualche istante fa il premier Antonis Samaras nel corso di un intervento tenuto all'assemblea dei parlamentari del suo partito, Nuova Democrazia.

Samaras ha detto che se il candidato del governo per la poltrona di presidente della Repubblica, Stavros Dimas, non sarà eletto, si andrà alle elezioni anticipate in gennaio, un evento che avrebbe "effetti catastrofici per il Paese".

Senza parole

tutte storie, voglio solo le rate posticipate.

BofA Merrill Lynch ha riavviato la copertura sul titolo ENI SpA (MILAN:ENI) con rating “buy” e Target Price fissato a 19,00 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto