Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U055884

Forumer storico
cmq, sul sito di Sella dicono che sul crudo, il settlement prevede la consegna fisica.
Non ho mai portato a scadenza un future, ma mi pare una roba allucinante la consegna fisica....
E c'è pure specificato che il quantitativo viene detenuto presso un deposito a MIAMI.
Brutte rekkie oleolubrificate.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
cmq, sul sito di Sella dicono che sul crudo, il settlement prevede la consegna fisica.
Non ho mai portato a scadenza un future, ma mi pare una roba allucinante la consegna fisica....
E c'è pure specificato che il quantitativo viene detenuto presso un deposito a MIAMI.
Brutte rekkie oleolubrificate.

su tutte le scadenze delle commodities pensa chi ha il future cucumbra e va a scadenza :lol:
 

strong

no Gas no Party!
cmq, sul sito di Sella dicono che sul crudo, il settlement prevede la consegna fisica.
Non ho mai portato a scadenza un future, ma mi pare una roba allucinante la consegna fisica....
E c'è pure specificato che il quantitativo viene detenuto presso un deposito a MIAMI.
Brutte rekkie oleolubrificate.

tanto devi andare a prendertelo mica vorrai che te lo portino sotto casa ! :cool:
 

Spike72

Guest
!"
Light Sweet Crude Oil Futures NYMEX
Nome Light Sweet Crude Oil Future
Sottostante Petrolio USA
Valore del contratto 1,000 barili
Tick 0.01 $ per barile
Valore Tick 10$
Pricing unit Dollari e centesimi di dollaro per barile
Scadenze
Tutti i mesi per l'anno in corso e i successivi 5 anni; le scadenze di giugno e dicembre
fino ai successivi 8 anni
Ultimo giorno di negoziazione
Il terzo giorno di borsa aperta precedente al 25°giorno di calendario del mese
precedente quello di riferimento. Se il 25 è un giorno festivo, le contrattazioni scadono il
terzo giorno di borsa aperta precedente l'ultimo giorno di borsa aperta prima del 25
First Notice Day
Il 24 del mese precedente a quello di riferimento, o il giovedì più vicino se il 24 è un
venerdì, un sabato o domenica
Regolamento Consegna fisica
Codice CL (+mese e anno)


faccio un DHL.....destinatario mandingo, Ocean Drive n. 521/W
 

strong

no Gas no Party!
gabello: notare il -0 sul banana

2014-12-17 17_04_21-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto