Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno
Mi assento due giorni e scoppia la pace nel mondo ? che è sta roba ? Sempre più assurdo il trading

Buongiorno a tutti ...

quando finiscono i festeggiamenti proAmerica ? :wall:

p.s. ma a noi poveri italioti con le pezze al culo cosa ce ne può fregare del posticipare i tassi amerikkioni ? sempre nella cacca rimaniamo .... :titanic:

buongiorno , oggi mi sembra piu sicuro di se : Strategie operative intraday. Short su allungo verso 19.180 con target a 19.070-19.060 prima, in area 18.960-18.950 poi e verso 18.830-18.820 successivamente. Stop a 19.260. (riproduzione riservata) Gianluca Defendi

Buongiorno a tutti ...

quando finiscono i festeggiamenti proAmerica ? :wall:

p.s. ma a noi poveri italioti con le pezze al culo cosa ce ne può fregare del posticipare i tassi amerikkioni ? sempre nella cacca rimaniamo .... :titanic:

si vede che la stanno scambiando per cioccolata.:rolleyes:

Chiuso i fib a 160...non una grande operazione. Concettualmente giusta all'inizio ma sbagliata nel proseguio. Diciamo che il k...mi ha assistito!

:clap: quando godevo x i miei short pensavo sempre ai tuoi 4 fibboni ed alla checca mauro incastrata ....dai x fortuna è andato tutto bene, brutta checca isterika !!!! :consolare::sorpresa::sorpresa::sorpresa:

Chiuso i fib a 160...non una grande operazione. Concettualmente giusta all'inizio ma sbagliata nel proseguio. Diciamo che il k...mi ha assistito!

aggiornamento riepilogo: short su spindex da 2.071, nasdaq100 da 4.100 , ftse da 18880.tutto short ! speruma. buona giornata a tutti vi leggo stasera se riesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto