EURODEFAULT SHORT FINE DI MONDO 20 Gennaio 2015 #49.981 lumpes ha scritto: Forte inversione sulle popolari Clicca per allargare... MPS e POPOLARI e stai sereno infatti solo il ciofecabanana ha sciottato
lumpes ha scritto: Forte inversione sulle popolari Clicca per allargare... MPS e POPOLARI e stai sereno infatti solo il ciofecabanana ha sciottato
EURODEFAULT SHORT FINE DI MONDO 20 Gennaio 2015 #49.982 strong ha scritto: eurodefault che analizza al tick il suo ts: Clicca per allargare... e ci stiamo attrezzando per scendere sotto il secondo
strong ha scritto: eurodefault che analizza al tick il suo ts: Clicca per allargare... e ci stiamo attrezzando per scendere sotto il secondo
Spike72 Guest 20 Gennaio 2015 #49.984 Alitalia: Cassano, ha situazione patrimoniale molto forte chi è ? L'attaccante del Parma ? Ma se fino a ieri non avevano manco un deca per fare benza
Alitalia: Cassano, ha situazione patrimoniale molto forte chi è ? L'attaccante del Parma ? Ma se fino a ieri non avevano manco un deca per fare benza
mauro3591 vintage trader 20 Gennaio 2015 #49.985 lumpes ha scritto: Forte inversione sulle popolari Clicca per allargare... esagera Lumpes si sono fermate forse è meglio buongiorno a tutti oggi tribulato
lumpes ha scritto: Forte inversione sulle popolari Clicca per allargare... esagera Lumpes si sono fermate forse è meglio buongiorno a tutti oggi tribulato
piotta n'a piotta al dì 20 Gennaio 2015 #49.986 buongiorno tossici , vedo con piacere che strong si è ripreso per benino io aspetto draghi per girarmi sh
buongiorno tossici , vedo con piacere che strong si è ripreso per benino io aspetto draghi per girarmi sh
Steekhutsee Forumer attivo 20 Gennaio 2015 #49.987 Ciao people Essì, Strong si è decisamente ripreso Anche troppo a giudicare dal kasseggio ...comunque per semplificarvi la ricerca...Ewa Sonnet...fate sapere...
Ciao people Essì, Strong si è decisamente ripreso Anche troppo a giudicare dal kasseggio ...comunque per semplificarvi la ricerca...Ewa Sonnet...fate sapere...
mauro3591 vintage trader 20 Gennaio 2015 #49.988 Steekhutsee ha scritto: Ciao people Essì, Strong si è decisamente ripreso Anche troppo a giudicare dal kasseggio ...comunque per semplificarvi la ricerca...Ewa Sonnet...fate sapere... Clicca per allargare... quando si parla di gnocche il mio amico Steek non teme rivali
Steekhutsee ha scritto: Ciao people Essì, Strong si è decisamente ripreso Anche troppo a giudicare dal kasseggio ...comunque per semplificarvi la ricerca...Ewa Sonnet...fate sapere... Clicca per allargare... quando si parla di gnocche il mio amico Steek non teme rivali
Steekhutsee Forumer attivo 20 Gennaio 2015 #49.989 mauro3591 ha scritto: quando si parla di gnocche il mio amico Steek non teme rivali Clicca per allargare... Hola Maurone!
mauro3591 ha scritto: quando si parla di gnocche il mio amico Steek non teme rivali Clicca per allargare... Hola Maurone!
ultraleggero63 ASTROLABIO63 20 Gennaio 2015 #49.990 Roba da non credere sul mio ptf.......Intesa verdolina, FCA bella verde, ENI straverde......