Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (31 lettori)

gecko

Forumer storico
ciao dj. hai indicazioni per giornata di bottom significativo?

Mi sembra luglio sia la finestra naturale. Che giorno dici?
 

D.J

Forumer storico
ciao dj. hai indicazioni per giornata di bottom significativo?

Mi sembra luglio sia la finestra naturale. Che giorno dici?

si ho delle date che sono ancora in elaborazione e nn definitive,ma questo genere di indicazioni,cosi affermative e determinanti, capirai che nn posso ne' voglio scriverle....su di un forum pubblico ....per tutta una serie di motivi,ovvi ....e per molti meno ovvi ,oltre al fatto che le eventuali date...nn si applicano alla cieca,ma dinamicamente in concomitanza di cio' che i prezzi stanno facendo a quelle date prestabilite....in ordine di cicli e di livelli.Se lo facessi,per mia natura nn opererei piu' in serenita'... spero che tu e gli altri lo possiate capire.chiedi cio' che vuoi ma nn date....
 

Gingill1

Forumer storico
scusate la mia intromissione in questo TED ,,e saluto tutti quanti

non poso non applaudire questo signore che scrive queste cose cosi giuste e importanti ...
questo scritto e da impaginare e leggerlo fin imparare a memoria ,non si trovano ragionamenti cosi chiari e veritieri in questi forum ..

i mie più sinceri complimenti al autore :clap::clap::clap::bow::bow::bow:

Francisco

Me la son presa solo per il "signore" :D
 

gecko

Forumer storico
si ho delle date che sono ancora in elaborazione e nn definitive,ma questo genere di indicazioni,cosi affermative e determinanti, capirai che nn posso ne' voglio scriverle....su di un forum pubblico ....per tutta una serie di motivi,ovvi ....e per molti meno ovvi ,oltre al fatto che le eventuali date...nn si applicano alla cieca,ma dinamicamente in concomitanza di cio' che i prezzi stanno facendo a quelle date prestabilite....in ordine di cicli e di livelli.Se lo facessi,per mia natura nn opererei piu' in serenita'... spero che tu e gli altri lo possiate capire.chiedi cio' che vuoi ma nn date....

certo comprendo. io fino a 21300 chiusura gap lo davo scontato. ora penso che che un estensione sui 20500 possa avvenire gia domani o piu in la..

inoltre se volessimo tracciare la figura finora fatta sembra un megafono con 3 massimi, uscito sul lato basso che passava a 21800(area di posibile pull back) quindi avrebbe in corpo l'ampiezza del rettangolone rotto di circa 2000 punti dal punto di rottura dei 21800. dunque darebbe area 19000/18800 circa. concordi?
 

Gingill1

Forumer storico
in questi luoghi ,dove la nostra conoscenza privata e personale e limitata siamo tutti dei SIGNORI :D:bow:

Buona giornata a tutti :ciao:

Nella speranza di poter, in un prossimo futuro, approfondire la conoscenza privata e personale ti rivelo ugualmente un segreto.......

Ho ben 14 anni :eek: :eek: :eek:
Per cui mi puoi chiamare ...... "ragazzo" !!!! :D :D :D

Un saluto e torna spesso a trovarci
 

dondiego49

Forumer storico
Nella speranza di poter, in un prossimo futuro, approfondire la conoscenza privata e personale ti rivelo ugualmente un segreto.......

Ho ben 14 anni :eek: :eek: :eek:
Per cui mi puoi chiamare ...... "ragazzo" !!!! :D :D :D

Un saluto e torna spesso a trovarci

:eek::eek::eek:

il tuo modo di esprimerti in quel commento ,mi induce a pensare a una persona saggia e navigata :mumble::mmmm:


sonno molto colpito ,,molto più di prima ,i miei rispetti allora "ragazzo" tanti di noi anziani non siamo in grado di esprimersi in quel modo :clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto