Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 2 (5 lettori)

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    60,6 KB · Visite: 168

DannyC

Forumer storico
certo comprendo. io fino a 21300 chiusura gap lo davo scontato. ora penso che che un estensione sui 20500 possa avvenire gia domani o piu in la..

inoltre se volessimo tracciare la figura finora fatta sembra un megafono con 3 massimi, uscito sul lato basso che passava a 21800(area di posibile pull back) quindi avrebbe in corpo l'ampiezza del rettangolone rotto di circa 2000 punti dal punto di rottura dei 21800. dunque darebbe area 19000/18800 circa. concordi?

Se concludesse la 4 EW intorno a 21600 sul tf orario (a destra) il target della 5 EW sarebbe proprio in area 20500.

Avete anche voi come estensione rimbalzo 21570-21670?

Così auspicherebbe Elliott. Se vuoi iniziare un infarinatura generale (ps non conosco il sito e non posto il link per alcun fine commerciale)
Teoria Delle Onde Di Elliott - Guida Completa | Forex Strategico
 

Allegati

  • 2015-07-08 13_27_11-.png
    2015-07-08 13_27_11-.png
    125,8 KB · Visite: 101

D.J

Forumer storico
certo comprendo. io fino a 21300 chiusura gap lo davo scontato. ora penso che che un estensione sui 20500 possa avvenire gia domani o piu in la..

inoltre se volessimo tracciare la figura finora fatta sembra un megafono con 3 massimi, uscito sul lato basso che passava a 21800(area di posibile pull back) quindi avrebbe in corpo l'ampiezza del rettangolone rotto di circa 2000 punti dal punto di rottura dei 21800. dunque darebbe area 19000/18800 circa. concordi?

Partirei dal certo e cio' che e' certo e' che il ciclo Intermedio e' al ribasso...ma siamo anche in ipervenduto. La maggior parte degli indici e' a ridosso (sotto)della MM a 200 ,che specie sul Dax ha fatto spesso da supporto...Adesso l'indice stesso , perso la media, ha rotto il TDST Daily...ma come detto e nn per niente si trova ancora nei pressi e puo' riprenderla.La correzione dello stesso indice ha generato un setup 8 ad oggi ,che aiuterebbe il Long....fase lunare complessiva e segno lunare di oggi possono aiutare molto a risalire...almeno x un po'...stamane stavo x entrare ,ma poi tra pranzo ecc ho perso un idea buona...perche' avrei gia' alzato lo stop in gain pizza....x nn dire che ho perso un ottimo gain.L'area supportiva di cui parli tu ...la vedo troppo lontana ...per adesso e prima di confermare o smentire voglio capire come finira' il ciclo in atto,cio' che molti di voi chiamano T+2
 

Gingill1

Forumer storico
:eek::eek::eek:

il tuo modo di esprimerti in quel commento ,mi induce a pensare a una persona saggia e navigata :mumble::mmmm:


sonno molto colpito ,,molto più di prima ,i miei rispetti allora "ragazzo" tanti di noi anziani non siamo in grado di esprimersi in quel modo :clap::clap::clap:

Vedila così..... se 49 son gli anni siam più o meno pari ...... Se 49 è l'anno di nascita sommaci un paio di decine!!! :D :D :D

Per la saggezza c'è comunque molto da lavorare!

Piacere sincero averti tra noi
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Dannyc, scusami se ti disturbo per una cosa che ti sembrerà banale,
Riguardo al DAX è ancora valido l'ingresso long sugli 817 sul close candela 15?
Sul Daily vedo una specie di hammer, quindi una reazione ci può stare, vista la situazione, Sono più tentato di comprare su un pullback in area 735 sul close candela 5' (se c'arriva) stop stretto ma non troppo.
Che ne pensi?
Anzi che ne pensate?
 

Techno

Forumer storico
Se concludesse la 4 EW intorno a 21600 sul tf orario (a destra) il target della 5 EW sarebbe proprio in area 20500.



Così auspicherebbe Elliott. Se vuoi iniziare un infarinatura generale (ps non conosco il sito e non posto il link per alcun fine commerciale)
Teoria Delle Onde Di Elliott - Guida Completa | Forex Strategico

Danny scusa se mi permetto,ma dopo un'onda 1,2,3,4,5 non c'e' un ciclo correttivo composto da A,B,C ? vedo che invece sul grafico e' partito il conteggio di un'onda ribassista,grazie

stai per caso conteggiando onda A con 5 onde?
in Elliot di norma ho sempre o quasi conteggiato A (a,b,c) B (a,b,c) e infice C dove puo' essere altrettando di (a,b,c) oppure (1,2,3,4,5)

grazie
 

D.J

Forumer storico
Danny...su argento...
ti dico la mia:
la mia analisi dice che si debba risalre x un po'...
giusto x confondere ...un po' le idee:D
 

DannyC

Forumer storico
Dannyc, scusami se ti disturbo per una cosa che ti sembrerà banale,
Riguardo al DAX è ancora valido l'ingresso long sugli 817 sul close candela 15?
Sul Daily vedo una specie di hammer, quindi una reazione ci può stare, vista la situazione, Sono più tentato di comprare su un pullback in area 735 sul close candela 5' (se c'arriva) stop stretto ma non troppo.
Che ne pensi?
Anzi che ne pensate?

Sempre valida, io preferisco entrare sul break out ma anche il pull back andava bene. Ti dirò di più se c'è la rottura della dinamica discendente del canale sull'orario abbiamo un probabile ritorno in area 11400 nelle prossime settimane.
 

Allegati

  • 2015-07-08 14_05_41-.png
    2015-07-08 14_05_41-.png
    144,3 KB · Visite: 82

Users who are viewing this thread

Alto