ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 08:00 #1 Si Avvicina Halloween quella festa pagana e demoniaca in cui torve di bambini BUSSERANNO alla mia porta, quest'anno li servo io!
Si Avvicina Halloween quella festa pagana e demoniaca in cui torve di bambini BUSSERANNO alla mia porta, quest'anno li servo io!
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 10:44 #3 samir ha scritto: Dovrebbero essere accompagnati dai genitori. Clicca per allargare... Quando mai...
samir ciao Treno Ieri alle 11:26 #4 ConteRosso ha scritto: Quando mai... Clicca per allargare... Dal 1974
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 11:35 #5 samir ha scritto: Dal 1974 Clicca per allargare... Sì ma intendevo non ho mai visto ragazzini, in genere hanno fra i 6 anni e i 12, accompagnati ma sempre da soli
samir ha scritto: Dal 1974 Clicca per allargare... Sì ma intendevo non ho mai visto ragazzini, in genere hanno fra i 6 anni e i 12, accompagnati ma sempre da soli
franky1 Forumer storico Ieri alle 11:35 #6 Basta il sistema di videosorveglianza: Suonano il campanello (Driiin o Din Don a seconda dei casi) Si accende il monitor della videosrveglianza Si prende atto di chi ha suonato (halloweeniani, testimoni di geova, sconosciuti, rompiballe di varia natura) Si esclama tra sè e sè o a voce il proverbiale "ma vaffangala" Si spegne il monitor Si ritorna alle occupazioni interrotte. Fine.
Basta il sistema di videosorveglianza: Suonano il campanello (Driiin o Din Don a seconda dei casi) Si accende il monitor della videosrveglianza Si prende atto di chi ha suonato (halloweeniani, testimoni di geova, sconosciuti, rompiballe di varia natura) Si esclama tra sè e sè o a voce il proverbiale "ma vaffangala" Si spegne il monitor Si ritorna alle occupazioni interrotte. Fine.
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 11:45 #7 Nooo io a volte gli comprato dei dolcetti apposta, qualcuno non li ha graditi , erano da Flying Tiger mica posso comprare Slitti o Amedei!
Nooo io a volte gli comprato dei dolcetti apposta, qualcuno non li ha graditi , erano da Flying Tiger mica posso comprare Slitti o Amedei!
samir ciao Treno Ieri alle 11:54 #9 ConteRosso ha scritto: Sì ma intendevo non ho mai visto ragazzini, in genere hanno fra i 6 anni e i 12, accompagnati ma sempre da soli Clicca per allargare... E io intendevo che i cioccolatini col gutalax lo meritano i genitori non i bambini . Festa x me orrenda completamente snaturata
ConteRosso ha scritto: Sì ma intendevo non ho mai visto ragazzini, in genere hanno fra i 6 anni e i 12, accompagnati ma sempre da soli Clicca per allargare... E io intendevo che i cioccolatini col gutalax lo meritano i genitori non i bambini . Festa x me orrenda completamente snaturata
ConteRosso mod sanguinario Ieri alle 11:59 #10 franky1 ha scritto: Nomi a me del tutto sconosciuti. Clicca per allargare...